[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

duramadre ha detto:
vabbè il milanista essendo inferiore per natura è normale che capisca fischi per fiaschi (:p :D )....
non hai mai scritto di voler cambiare l eq di un diffusore comunque... Magari se fossi stato piú preciso non ci sarebbe stato questo fraintendimento... Che poi non sono l unico ad aver capito male visto che daniel ti ha risposto la stessa cosa.
Basta con offese al Milan che mi incacchio!!!;)
 
Infatti, io finora mi sono astenuto dal rispondere ma i modi mi sembrano quanto meno discutibili...prima di accusare gli altri di aver detto fesserie sarebbe anche utile imparare ad esprimersi così magari ci si capisce meglio
 
ti riporto il mio post 107 se non erro

"ti esplicito la domanda cosi potrai aiutarmi meglio (io di solito con i milanisti non parlo....cmq in qst caso faccio un eccezione )


COn il denon 3310 l'audissey faceva un buon lavoro ma non ero soddsfatto del centrale e quindi volevo regolare di poco i bassi e alti.
Se lo facevo automaticamente l'audissey si disattivava perchè i parametri non erano quelli da lui trovati (mi riferisco all'equalizzazione).

Disattivandosi perdevo la possibilità di usare il dynamic eq e dynamic vol (utile in qualche situazione)."

ed ancora.....leggiti il post 100
 
Daniel Tu ringrazia che non mi sei capitato nei pressi nel momento che mi son accorto che appena modificavo l'eq si disattivava il dyn eq! :fuck: :grrr: :flower:
 
Il tuo modo di scherzare non mi piace affatto...le battute che fai, almeno a me, non fanno ridere per nulla...cerca di darti una calmata... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ops....scusami non volevo offenderti....eviterò....

però resta il fatto.....che io sono stato CHIARO!

se vuoi edito...

cmq di solito le faccine indicano lo stato "scherzoso"....
 
Ultima modifica:
Piacerebbe tanto anche a me cambiare il cavo ma non so nè quale modello prendere e nè quale può essere quello adatto:cry:
 
Già, ho aperto anche un thread più generale nella sezione "Audio Club", magari raccogliamo qualche parere...io per il finale avrei scelto il VDH Mainstream, che sicuramente é un ottimo cavo; per il pre però non so se può andare bene lo stesso cavo oppure posso spendere un po' meno (il VDH terminato dalla casa viene 285 euro dall'importatore ufficiale)
 
Si infatti anch'io sui cavi di alimentazione non ho mai creduto tanto ai miracoli o miglioramenti che apportano, ma felice di ricredermi un giorno se avrò la possibilità di provarli e testarli.
 
Non lo so, per me i cavi fanno sempre differenza, magari inferiore rispetto alla spesa, ma tra i due partiti io mi schiero decisamente in quello che porta avanti l'idea che i cavi buoni fanno la differenza.

Sui cavi di segnale le differenze sono lì da sentire, ho avuto esperienza in merito...su quelli di alimentazione non ho mai provato ma sinceramente mi fido abbastanza di quelli che dicono che sentono differenze
 
Ritengo che gran parte della resa finale di un impianto dipenda più dai cavi di segnale e quelli di potenza, dai cavi di alimentazione , si influenzeranno anche loro ma secondo me in modo molto lieve il risultato finale.
 
basti pensare che poi una volta collegati alla presa.....poi ci sono i "classici" cavi dell'impianto......che sono tutt'altro che esoterici...
 
per quanto mi riguarda i cavi sia di alimentazione segnale e potenza sono tutti importanti,io ho tutto l'impianto cablato shinpy dal giapponese "la mano di Dio" :D questi http://www.shinpy.net/sono cavi molto costosi,non potrei più farne a meno.

p.s però io non faccio testo sono un pazzo.:p
 
Top