[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

Secondo me gli aggiornamenti che hanno rilasciato servono solo per migliorare i difetti di rete, dlna o interazione con prodotti apple, ma per quanto riguarda funzionamento del prodotto o aggiunta di nuove features, non penso che ne abbiano portati.
Il fatto poi che non esista changelog è strano e la dice lunga sull'importanza di questi.
Per questo invito a non aggiornare se non a vostro rischio

rossoner4ever ha detto:
Ma perchè tu non hai ricevuto il manuale in italiano cartaceo con il pre?? Io ce l'ho!!

Si, anch'io...é che al lavoro mi sarei dato una leggiucchiata volentieri, e il manuale cartaceo di 5kg é un po' scomodo:D ;)

A me dell'AirPlay interessa zero, quindi mi sa che passo anch'io...

Ultima modifica:
Si anche a me l'Airplay interessa 0...

Allora....provato ad utilizzare l'audyssey.... e niente... è identica al 906... sembra mettere un freno a mano....le medio basse si dimezzano... non mi piace per nulla... evidentemente nel mio ambiente e con i miei diffusori è meglio non usarla.

Mi conforti...hai provato ad alzare un po' di più il volume? Magari a parità di volume sembra abbatta tanto, alzando magari viente fuori qualche beneficio dell'equalizzazione, boh...

hai eseguito la procedura in modo corretto? perche mi sembra strano che non noti miglioramenti,forse piu che ammazzare l'audyssey cerca di controllarti corregerti delle frequenze che ad orecchio non riusciresti a fare.

ma dite che mi conviene un passaggio dal mio sinto in firma (che mi piace un sacco) ad un pre come il marantz?

ma nessuno di voi usa i frontlai alti?

ed i dsp ne ha? come sono?

ma non trovate scomodo il frontalino che va aperto ogni volta per guardare il display? o si apre da solo :) ?

Non ci sono DSP, mica è uno yamaha :p
Il frontalino lo apro di rado, solo per accedere a qualche pulsante, oppure se ascolto musica con airplay e voglio vedere il titolo della canzone. Per un normale utilizzo non serve aprirlo, il piccolo display indica sempre la sorgente ed il volume.

Stefano

se vuoi vedere qualche info lo lasci aperto semplice no? :)
ma poi che vuoi vedere.....meno vedi meglio è.

i dsp meglio lasciarli alle tastiere ;)

Vengo da due Yamaha e Vi devo dire la sincera verità,il suono corposo,limpido e neutro del Marantz non mi fanno certo rimpiangere i dsp.....

quindi nessu lieve eco????? riverbero?????

peccato....

cmq il display grande serve anche per vedere le codifiche, la sorgente....cmq mi sà che metto in vendita il mio amato e fedele yamaha 3067....ma solo per il "priscio" di avere un pre dato che psseggo un finale da 8 canali

l'audissey: bello ma non ho avuto una grande esperienza con il denon nel senso che se tocchi a mano un paramentro (per es l'EQ del centrale) si disabilità e non puoi più usare funzioni importanti come il dynamic EQ....

anche per il pre è cosi?