Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho ascoltato il finale Onkyo abbinato ad un sistema Klipsch THX (i cui frontali scendono fino a 3,2 Ohm) a volumi davvero altissimi e mi ha fatto invece un'ottima impressione...suono preciso, potente, controllato e nessun cenno di distorsione. Ricordo che audiovision ha misurato quasì 200W X 5 @ 4 Ohm.Bonny84 ha detto:Il finale a discapito del peso e delle dimensioni non mi ha impressionato più di tanto, soprattutto per qunato riguarda il pilotaggio di carichi difficili.
Fino a 6 ohm regge bene ma sotto secondo me clippa facilmente se si ha un set 5 o 7 canali tutto omogeneo come impedenza (vicino a 4 ohm).
ULTRAVIOLET80 ha detto:200W X 5 @ 4 Ohm.
Ancora no?? Ma che cavi hai preso?...anche io, non adesso che sono un pò a corto...Il problema é che non ho i cavi di segnale