Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sevenday ha detto:Io non lo prenderei (non ha loswitch per la selezione corrente???), altrimenti dovresti prendere un trasformatore esterno e consumerebbe molta più corrente di un concorrente europeo...
CapiscoALE77 ha detto:MixerSRL... io lo ascolterei molto volentieri ma non ho idea di dove trvare il prodotto in questione...
abito in provincia di Gorizia e non è come essere a Milano per quanto riguarda i negozi di alta defeltà...
ALE77 ha detto:adesso ho trovato un 8001 su un sito a 1500 euro...
Io ho preso il 7002 la settimana scorsa.sevenday ha detto:Grande...è quello che farò io dopo natale... Ad 800 euri non c'è paragone con un 7002 a 1.500... Quasi la metà e non c'è la metà della qualità...![]()
...mai dire maitrake ha detto:...con il 7002 non cambierò più ampli per parecchi anni.
Tutta la sezione video!!!mariettiello ha detto:infatti...con poco più di 1500 euro arrivi all'8002...
chi mi saprebbe dire cosa andrei a perdere prendendo un 8002 invece di un onkyo 905?
grazie
mariettiello ha detto:infatti...con poco più di 1500 euro arrivi all'8002...
chi mi saprebbe dire cosa andrei a perdere prendendo un 8002 invece di un onkyo 905?
grazie
trake ha detto:... con il 7002 non cambierò più ampli per parecchi anni.
Doraimon ha detto:Scusatemi ragazzi ma invece di pensare all'8002 che costa 1600 euro non sarebbe meglio prendersi che sò:
1) Marantz SR5002
2) Denon PMA 1500 2ch (con la possibilità di escludere la sezione PRE)
Avreste tutto quello che vi serve per godere di buona musica anche in 2ch e vi resterebbero anche dei soldi per comprare un pò di cd musicali!!!