potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
Quindi anche il Pioneer ha la protezione HDCP
Però e stranissimo che se è protetto con il Plasma si veda mentre il Marantz no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
AlbertoPN ha scritto:
non è che Federico hai fatto qualche trick o altro ?
Aggiornato il SW , modificato il FW ...![]()
![]()
non è che Federico hai fatto qualche trick o altro ?
pampie ha scritto:se così fosse.. potrebbe sperare in un FW o SW aggiornato anche per il suo MARANTZ 878.. ehm.. 7600![]()
Federico ha scritto:No ti assicuro che non ho modificato nulla, anche perchè non ne sono in grado.![]()
Preso nuovo istallato e funzionante![]()
Ma se tu mi dici che sono protetti HDCP allora è difettoso il mio.![]()
AlbertoPN ha scritto:
tutto nella vita ha un prezzo, no?![]()
pampie ha scritto:tornando al punto di partenza direi che è molto plausibile l'ipotesi di ALBERTO, per cui questo MARANTZ sia una diretta evoluzione di un 868 ... cosa che lo renderebbe super appetibile a moltissimi, sopratutto quelli non interessati alle uscite digitali per sacd![]()
AlbertoPN ha scritto:
e se fosse il "figlio piccolo" del nuovo 989 ??![]()
![]()
![]()
pampie ha scritto:e se fosse che tu lo sai benissimo e ce lo dici con la tecnica del "UN POST AL MESE" ???![]()
La domanda è .... sciocca ma non troppo .... non ti dava problemi con NESSUN disco originale e neppure con i back-up? Parlo di DVD ovviamente ....
saranno anche interessanti le comparative del ns amico FEDERICO, speriamo abbia la voglia e la pazienza di effettuarle.. anche se.. non potendolo collegare al suo tv
AlbertoPN ha scritto:
e se fosse .....
che tanto qualsiasi cosa scriva non serve a niente fino a che non si avrà un player (aperto, possibilmente) sul tavolo ?
![]()
capitanharlock ha scritto:
Come essere certi che Il Pioneer 989 sia compatibile coll'ingresso dvi di un plasma (ed in particolare col mio Hitachi pdma500) ??
pampie ha scritto:
invece sono INTERESSANTISSIMIin quanto ampiamente logici.. e, in un certo modo, porterebbero anche a preferire un DV7600 al Pioneer868.. anche solo perchè "omaggiato" di un semplice aggiornamento software del T-REX
se volessimo parlare in termini semplicistici si potrebbe dire che la scelta sarebbe fra un "868" aggiornato e "migliorato" ed un 989 di SECONDA GENERAZIONE..
come nei DVD degli XMEN.. l'868 sarebbe XMEN 1, il 7600 è XMEN 1.5 ed il 989 è XMEN 2![]()
è detta da pescivendolo ma potrebbe rendere l'idea, credo..
Microfast ha scritto:
Quanto alle ricarrozzature il discorso si e' interrotto o quanto meno molto ridimensionato sui modelli usciti dopo il DV8400 ed il Dv12S2, a cominciare dalla meccanica .....
pampie ha scritto:
potresti spiegarmelo meglio?![]()