potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
Quindi anche il Pioneer ha la protezione HDCP
Però e stranissimo che se è protetto con il Plasma si veda mentre il Marantz no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
AlbertoPN ha scritto:
non è che Federico hai fatto qualche trick o altro ?
Aggiornato il SW , modificato il FW ...![]()
![]()
non è che Federico hai fatto qualche trick o altro ?
pampie ha scritto:se così fosse.. potrebbe sperare in un FW o SW aggiornato anche per il suo MARANTZ 878.. ehm.. 7600![]()
Federico ha scritto:No ti assicuro che non ho modificato nulla, anche perchè non ne sono in grado.![]()
Preso nuovo istallato e funzionante![]()
Ma se tu mi dici che sono protetti HDCP allora è difettoso il mio.![]()
AlbertoPN ha scritto:
tutto nella vita ha un prezzo, no?![]()
pampie ha scritto:tornando al punto di partenza direi che è molto plausibile l'ipotesi di ALBERTO, per cui questo MARANTZ sia una diretta evoluzione di un 868 ... cosa che lo renderebbe super appetibile a moltissimi, sopratutto quelli non interessati alle uscite digitali per sacd![]()
AlbertoPN ha scritto:
e se fosse il "figlio piccolo" del nuovo 989 ??![]()
![]()
![]()
pampie ha scritto:e se fosse che tu lo sai benissimo e ce lo dici con la tecnica del "UN POST AL MESE" ???![]()
La domanda è .... sciocca ma non troppo .... non ti dava problemi con NESSUN disco originale e neppure con i back-up? Parlo di DVD ovviamente ....
saranno anche interessanti le comparative del ns amico FEDERICO, speriamo abbia la voglia e la pazienza di effettuarle.. anche se.. non potendolo collegare al suo tv
AlbertoPN ha scritto:
e se fosse .....
che tanto qualsiasi cosa scriva non serve a niente fino a che non si avrà un player (aperto, possibilmente) sul tavolo ?
![]()
capitanharlock ha scritto:
Come essere certi che Il Pioneer 989 sia compatibile coll'ingresso dvi di un plasma (ed in particolare col mio Hitachi pdma500) ??
pampie ha scritto:
invece sono INTERESSANTISSIMIin quanto ampiamente logici.. e, in un certo modo, porterebbero anche a preferire un DV7600 al Pioneer868.. anche solo perchè "omaggiato" di un semplice aggiornamento software del T-REX
se volessimo parlare in termini semplicistici si potrebbe dire che la scelta sarebbe fra un "868" aggiornato e "migliorato" ed un 989 di SECONDA GENERAZIONE..
come nei DVD degli XMEN.. l'868 sarebbe XMEN 1, il 7600 è XMEN 1.5 ed il 989 è XMEN 2![]()
è detta da pescivendolo ma potrebbe rendere l'idea, credo..
Microfast ha scritto:
Quanto alle ricarrozzature il discorso si e' interrotto o quanto meno molto ridimensionato sui modelli usciti dopo il DV8400 ed il Dv12S2, a cominciare dalla meccanica .....
pampie ha scritto:
potresti spiegarmelo meglio?![]()