• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz 7600 = Pioneer 868?

ancora più semplice direi ...

Microfast ha scritto:
Semplice, che dopo i modelli che ho citato, sui nuovi Marantz, di Pioneer e' rimasto al massimo solo qualche componente.

Non si puo' quindi piu' affermare che Marantz continui ad usare basi OEM Pioneer ..........

ecco.. a me questa giunge nuovissima.. e ti ringrazio di averla detta ;)

ho sempre letto il contrario, anche nella prova del 7600 su AF DIGITALE.. :cool:

La prova del 9 ....

pampie ha scritto:
ecco.. a me questa giunge nuovissima.. e ti ringrazio di averla detta ;)

ho sempre letto il contrario, anche nella prova del 7600 su AF DIGITALE.. :cool:

Sei sicuro che di secondo nome non fai Tommaso ? :D

Re: ordinato oggi

pampie ha scritto:
il MARANTZ 7600 :cool:

vedremo ;)

ora "qualcuno" deve trovarmi un cavo HDMI, anche corto, a poco :o

attendo una tua approfondita recensione.

P.S. - O.T.: Pampie ma che fai, la collezione di lettori dvd ? (Sam denon Marantz)

Re: E CAROLINA DOV'E' ??

AlbertoPN ha scritto:
No no .. un certo Santo che se non toccava .. non credeva .... :D

E pensare che pampie lo abbiamo avuto "sotto mano" al TAV se volevamo tirargli il collo :p :p

PS : Pampie si scherza ehh??? .... :D ;)

Ciao
Gianni

non sono in grado di recensire prodotti AV

franco62 ha scritto:
P.S. - O.T.: Pampie ma che fai, la collezione di lettori dvd ? (Sam denon Marantz)

ma che dici? eheh.. ma se io sono quello che rompe solo le scatole e poi non compra mai niente??? ;) :o :p

gian de bit ha scritto:
E pensare che pampie lo abbiamo avuto "sotto mano" al TAV se volevamo tirargli il collo

ci ha già pensato EMIDIO e non per scherzo ...

gian de bit ha scritto:
PS : Pampie si scherza ehh??? ....

con me questa precisazione proprio non serve, anzi.. i permalosi sono altri, non io.. chiuso il discorso :D

Re: ordinato oggi

pampie ha scritto:
ora "qualcuno" deve trovarmi un cavo HDMI, anche corto, a poco :o

Se non ci riesce questo "qualcuno" fammi un fischio che te ne procuro io uno da 0,5 mt con soli 200 euro! :D