Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Il problema del settaggio e riproduzione con formati HD non c'entra affatto, poi del resto la curva Audissey non viene nemmeno applicata ai nuovi formati audio HD.
Quoto Interamente Ogni Parola.Ziggy Stardust ha detto:Facciamo un pò di chiarezza, ho avuto il 7001 per un anno e l'ho girato sotto e sopra:
1) I parametri della curva Audissey tendono a garantire un ascolto ottimale in ambito musicale.
2) Per adeguarla all'uso HT bisogna aumentare manualmente il livello del sub di almeno 8-9db e IMHO anche quello dei surr.
3) Non è possibile intervenire manualmente nella regolazione della gamma delle frequenze delle curve Front, Flat e Audissey
4) Anche ricopiando passo passo i valori ottenuti dalla misurazione tramite microfono nella mod. PRESET EQ., non si otterranno gli stessi risultati, in quanto la misurazione automatica tende a intervenire anche sul crossover dei diffusori.
5) Avventurarsi in modifiche delle frequenze 'ad orecchio' senza ausilio di fonometro porta a uno scompenso sonoro.
Se qualcuno pu incrementare queste mie impressioni ben venga.
Mi pare che non sia possibile...Puoi solo associare per esempio, alla radio stereo direct, al dvd auto surround...Ma non usare diversi preset audissey...sevenday ha detto:Io credo che i db e la distanza siano separati dalle curve equalizzate.
PS è possibile lasciare una curva per una sorgente predefinita?? Esempio per la radio vorrei la flat e per i DVD la preset o l'audyssey ecc... Oppure tutte le volte la devo selezionare manualmente???
Il problema resta per le donne, la mia ragazza sa una mazza di andare nel menù ecc...![]()
Almeno gliele seleziono io e lei ascolta e basta... (che è anche tropo!!)
Ziggy Stardust ha detto:Si i db e le distanze si possono modificare indipendentemente dalla curva Audissey ed ascolteremo sempre con quello che abbiamo impostato sia che EQ sia inserita o meno, una volta modificati i valori permangono.
Daytona ha detto:Giusto![]()
...ma quando ascoltiamo film con formati audio HD , l' Audissey viene disinserito... a questo punto mi chiedo : il marantz tiene conto lo stesso della distanza delle case ?( uno potrebbe avere le casse posteriori 3-4 metri piu' distanti di quelle anteriori... ) e tiene conto di quanto abbiamo impostato l'amplificazione attiva nel sub ?!![]()
C1a0
![]()
Daytona ha detto:...ma quando ascoltiamo film con formati audio HD , l' Audissey viene disinserito... a questo punto mi chiedo : il marantz tiene conto lo stesso della distanza delle case ?( uno potrebbe avere le casse posteriori 3-4 metri piu' distanti di quelle anteriori... ) e tiene conto di quanto abbiamo impostato l'amplificazione attiva nel sub ?!![]()
sevenday ha detto:Io credo che i db e la distanza siano separati dalle curve equalizzate.
sevenday ha detto:Una curiosità, ma se l'audyssey ecc non funzionano in HD sarebbe come ascoltare in EQ->OFF??? Oppure cambia qualcosa???![]()
Daytona ha detto:cioè fammi capire ... tu che sei un rivenditore marantz e che quindi hai contatti diretti con Marantz italia sati dicendo che gli Ingegneri Marantz Japposono dei cogli@... ?!
![]()
C1a0
![]()
sevenday ha detto:Ed i problemi in ambiente cosa fa li risolve il dolby true HD e compagnia bella??? Questa era la domanda che a me interessava...![]()
Daytona ha detto:diciamo che io dò 75% di fiducia a Marantz Italia e un 25% a Marantz jappo...![]()
Vittorinox ha detto:Forse è quello che vorresti sentirti dire, x ciò dici questo.
Puoi farli suonare insieme (la sequenza da telecomando è A, B, A+B, OFF).ALE77 ha detto:qualcuno sa dirmi se la funzione diffusori A/B per le frontali prevede l'ascolto della coppia A oppure della coppia B o se è possibile far suonare sia A che B insieme..