Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece vi chiedo altro io, ormai sono un paio di settimane che il sistema mi propone l'aggiornamento a Windows 11.
Qualcuno l'ho sta usando con MadVR e i vari filtri e lettori senza problemi?
O conviene stare ancora con Windows 10?
Fabio
Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo
Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo
vanno più che benei settings High di Asmodian
Grazie! Devo anche copiare i valori properties calibration ecc? o basta solo identificare il mio schermo?
Secondo voi gli ultimi nuc con grafica integrata reggono il tone mapping di madvr?Oppure i mini pc con ryzen sempre con grafica integrata?Tipo Beelink o simili.
Buongiorno.
Qualcuno sa perche' le release lasciate da Madvr scadono dopo un po di tempo?
Praticamente Madvr e il tone mapping incominciano a non essere piu' attivi e devo,di volta in volta,scaricare le successive versioni.
Inoltre,prima che venga disattivato,mi compare un messaggio in alto a sinistra quando guardo un film che mi chiede di upgra..........[CUT]