MadVr, condividiano il nostro setting.

Invece vi chiedo altro io, ormai sono un paio di settimane che il sistema mi propone l'aggiornamento a Windows 11.

Qualcuno l'ho sta usando con MadVR e i vari filtri e lettori senza problemi?
O conviene stare ancora con Windows 10?

Fabio

Invece vi chiedo altro io, ormai sono un paio di settimane che il sistema mi propone l'aggiornamento a Windows 11.

Qualcuno l'ho sta usando con MadVR e i vari filtri e lettori senza problemi?
O conviene stare ancora con Windows 10?

Fabio

Fatto pasaggio a W11 alcuni giorni fa con una 3090 nessun problema anzi direi ch va pure meglio.

Ultima modifica:
Cosa state usando come player insieme a MadVR?

Ultimamente KODY mi fa le bizze e vorrei provare un altro player, trascurando MPC-HC (che ogni tanto provo) quali alternative consigliate?

Fabio

@Nidios

Io ho sempre utilizzato JRiver,
come lettore esterno a Mediaportal.
MP lo utilizzo per la gestione della libreria: copertine, ecc...

Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo

Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo

Sono tentato di prendere la 3060 però mi chiedo se vale veramente la pena spendere 300,400,500 euro per una scheda il cui utilizzo sarebbe solo MadVR nel mio caso?

vanno più che benei settings High di Asmodian

basta copiarli nella cartella di madvr e poi editare informazion del tuo schermo
Immagine-2023-02-19-172636.png

Ultima modifica:
scusate ragazzi, non riesco pi a trovarmi i setting asmodian....mi ricordate dove poterli scaricare, nelle 173 pagine di discussione non riesco a trovare i link.
Grazie

Secondo voi gli ultimi nuc con grafica integrata reggono il tone mapping di madvr?Oppure i mini pc con ryzen sempre con grafica integrata?Tipo Beelink o simili.

Buongiorno.
Qualcuno sa perche' le release lasciate da Madvr scadono dopo un po di tempo?
Praticamente Madvr e il tone mapping incominciano a non essere piu' attivi e devo,di volta in volta,scaricare le successive versioni.
Inoltre,prima che venga disattivato,mi compare un messaggio in alto a sinistra quando guardo un film che mi chiede di upgradare Madvr.
Grazie

Buongiorno.
Qualcuno sa perche' le release lasciate da Madvr scadono dopo un po di tempo?
Praticamente Madvr e il tone mapping incominciano a non essere piu' attivi e devo,di volta in volta,scaricare le successive versioni.
Inoltre,prima che venga disattivato,mi compare un messaggio in alto a sinistra quando guardo un film che mi chiede di upgra..........[CUT]

Ciao Spytek,
non mi sembra sia stata data una spiegazione ufficiale, ma credo che il motivo sia legato al lancio dell'appliance stand-alone Envy.
Lo sviluppatore si è, quindi, concentrato in rilascio di beta volte a migliorare sempre di più il software che poi gira sul loro device. Nel frattempo, fornisce a tutti gli utenti la possibilità di godere delle ottime feature che vengono introdotte. C'è un thread sul forum americano dove vengono discussi tutti gli aggiornamenti e nel quale partecipa attivamente anche lo sviluppatore. L'unico problema è che è a dir poco tecnico e non comprensibile ai più!
La scadenza delle beta permette sempre di non rimanere "a piedi", si può sempre aggiornare a una nuova versione (anche non ultimissima, così da avere dei setting già testati da altri utenti, sono tutte scaricabili) o tornare all'ultima versione senza scadenza (113).