Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Invece vi chiedo altro io, ormai sono un paio di settimane che il sistema mi propone l'aggiornamento a Windows 11.
Qualcuno l'ho sta usando con MadVR e i vari filtri e lettori senza problemi?
O conviene stare ancora con Windows 10?
Fabio
Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo
Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo
vanno più che benei settings High di Asmodian
Grazie! Devo anche copiare i valori properties calibration ecc? o basta solo identificare il mio schermo?
Secondo voi gli ultimi nuc con grafica integrata reggono il tone mapping di madvr?Oppure i mini pc con ryzen sempre con grafica integrata?Tipo Beelink o simili.
Buongiorno.
Qualcuno sa perche' le release lasciate da Madvr scadono dopo un po di tempo?
Praticamente Madvr e il tone mapping incominciano a non essere piu' attivi e devo,di volta in volta,scaricare le successive versioni.
Inoltre,prima che venga disattivato,mi compare un messaggio in alto a sinistra quando guardo un film che mi chiede di upgra..........[CUT]