kiteman_76
Member
Ok grazie,
Quindi non cambia nulla con i 10 bit?
Quindi non cambia nulla con i 10 bit?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che si parla di nits, da più parti leggo di modalità diverse per misurarli. Con HCFR e la sonda xRite i1 qual'è il modo più esatto per misurare i nits? Grazie.
Fra non molto riuscirò a provare una sonda Xrite i1 con HCFR per ottenere il "peak Nits" massimo e impostarli su MadVR.
Con uno schermo di 290cm di base a che distanza devo mettere la sonda?
Per ottenere il valore massimo da impostare su MAdVR basta effettuare un "Gray scale" su HCFR giusto? la colonna a ..........[CUT]
Scusate... riquoto anche per collega
Fabio
In PROFILING:
1.PROFILE TYPE: XYZ LUT+MATRIX;
2. PROFILE QUALITY: HIGH;
3. TESTCHART: LARGE TESTCHART FOR LUT PROFILES.....778 punti sono più che sufficienti, ci vuole una mezz'ora circa;
4. PATCH SEQUENCE: MINIMIZE DISPLAY RESPONSE DELAY
Dopo che hai creato i due profili uno per BT. 709 e l'altro per DCI-P3, DISPALYCAL ti chiede in inglese ..........[CUT]
Io ho scaricate l'ultima ma vedo che alcune opzioni che tu hai citato non ci sono[CUT]
X-Rite Colormunki Display o Photo?X-rite Colormunki a che distanza?
Con Argyll devi creare i profili sul PC su cui intendi usarli.O forse dipende dal fatto che io utilizzo il portatile per le misurazioni e poi trasferisco le 3dlut sull'htpc?
Non credo, "separata" da cosa?Ho l'htpc in saletta separata per cui potrebbe essere un problema utilizzarlo per creare le 3dlut
Tutte le elettroniche si trovano in una saletta dietro le sedute e nel muro c'è un foro 60x30 per il vpr.Non credo, "separata" da cosa?....[CUT]
Per sapere esattamente qual è il valore da inserire in DISPLAY PEAK LUMINANCE nella schermata HDR di Madvr, devi visualizzare una schermata a 100ire e misurarla tramite sonda, otterrai cosi i nits massimi che il tuo vpr può riprodurre.......[CUT]