stefanelli73
Active member
Non proprio nel mio caso c'è di mezzo anche l'oppo 203 tra htpc e vpr dato il discorso vanity per l'audio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dato che madVR in D3D11 non fa il 3:2 pulldown (lo fa in copyback), se visualizzi un filmato da 23.976 fps su un display a 60 Hz avrai per forza di cose minor fluidità e/o stuttering nei panning, soprattutto orizzontali: per questo è sempre meglio far combaciare frequenza di riproduzione e refresh rate; al limite, puoi usare lo smooth motion..........[CUT]
Verifica lo spazio colore che sia uguale su Madvr e sul TV/proiettore
Veramente dovrebbe essere: "ci scrivi tutte le frequenze supportate dal tuo display".
Così madVR sa quali può scegliere.
Ad esempio, per un display 4K attuale si dovrebbe scrivere: " 2160p23, 2160p24, 2160p25, 2160p29, 2160p30, 2160p50, 2160p59, 2160p60"
Se si usa un display HD bast..........[CUT]
Sempre da madvr?
Ma su mpc devo impostarlo come filtro predefinito?
Ultima domanda (per adesso) , in madvr c'è una stringa dove inserire le varie risoluzioni , sono quelle dei film o sono valori standard?
A prima vista mi pare che tu abbia qualche problema nei "fondamentali"
Madvr devi scaricarlo, decomprimere i files, copiare la cartella "Madvr" che viene creata dove vuoi tu (solitamente su C:, cliccare con il tasto destro sul file Install.bat ed eseguire come amministratore.
Dai una letta accurata a questa Credo di avere fatto anche così , pero poi ho cancellato la cartella in quanto pensavo fosse stata installata altrove. Ho notato però che inserendo il file con i settaggi max , nelle opzioni del madvr mi riporta due monitor che io non ho e non capisco se si devono cancellare.

eccomi , allora ho installato madvr come amm
Quando ho il filmato hdr in avvio e appena solo sfioro il mouse sulla linea per portarlo avanti , l'immagine sfarfalla e si stacca l'hdr e se va male diviene tutto rosa
provo , però mi sembra che sia peggiohai attivato hdr in windows10?