Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fai come dice retni e imposta i lav come ti ho detto e non dovresti avere problemi
post #955 di Nordata pagina precedente.ok più tardi ci provo e vi aggiorno
ps : i madvr quindi si possono anche non usare mi pare di capire
si ok vistopost #955 di Nordata pagina precedente.
il random in pratica l'algoritmo aggiunge casualmente dettagli nel pixel, l'ordinato non me lo ricordo con esattezza, ma lavora meglio.
il dithering è anche regolabile in madvr
D3D11 va bene per schede nvidia, tu mi pare abbia radeon e per radeon bisogna usare DXVA copyback
Ok risolto disattivato da WindowsControlla in Windows se non è attivato li!!! Dovrebbe essere disattivato, la gestione dell HDR deve farlo madvr.
Non riesco a capire come le bande nere vanno e vengono,spiegati meglio.
Va bene anche per le AMD![]()
Forse ho capito.Alcuni film sono girati in parte in imax e nelle scene filmate in maniera tradizionale lo schermo si restringe.Pensavo fosse un settaggio.
Comunque ho notato che il problema degli scatti si è risolto in quanto adesso all'avvio del film lo schermo si setta su 24hz .Ho disattivato l'hdr in quanto l'immagine perde parecchio di luminosi..........[CUT]
ho sempre letto ovunque copy back per amd![]()
non so come si disattiva sul madvr@ nanni 696, ma l HDR l hai disattivato da Windows ( come deve essere) e nelle impostazioni di madvr? Perché giustamente un film SDR dovrà essere visto in SDR, ma se hai un film HDR?