Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
fai come dice retni e imposta i lav come ti ho detto e non dovresti avere problemi
post #955 di Nordata pagina precedente.ok più tardi ci provo e vi aggiorno
ps : i madvr quindi si possono anche non usare mi pare di capire
si ok vistopost #955 di Nordata pagina precedente.
il random in pratica l'algoritmo aggiunge casualmente dettagli nel pixel, l'ordinato non me lo ricordo con esattezza, ma lavora meglio.
il dithering è anche regolabile in madvr
D3D11 va bene per schede nvidia, tu mi pare abbia radeon e per radeon bisogna usare DXVA copyback
Ok risolto disattivato da WindowsControlla in Windows se non è attivato li!!! Dovrebbe essere disattivato, la gestione dell HDR deve farlo madvr.
Non riesco a capire come le bande nere vanno e vengono,spiegati meglio.
Va bene anche per le AMD![]()
Forse ho capito.Alcuni film sono girati in parte in imax e nelle scene filmate in maniera tradizionale lo schermo si restringe.Pensavo fosse un settaggio.
Comunque ho notato che il problema degli scatti si è risolto in quanto adesso all'avvio del film lo schermo si setta su 24hz .Ho disattivato l'hdr in quanto l'immagine perde parecchio di luminosi..........[CUT]
ho sempre letto ovunque copy back per amd![]()
non so come si disattiva sul madvr@ nanni 696, ma l HDR l hai disattivato da Windows ( come deve essere) e nelle impostazioni di madvr? Perché giustamente un film SDR dovrà essere visto in SDR, ma se hai un film HDR?