Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho aggiornato la 2080ti al nuovo firmware Nvidia rilasciato oggi, purtroppo persistono gli scatti e lo stuttering, che rottura di scatole!
Ho fatto il downgrade alla 418.91, tutto funziona perfettamente, peccato che nel gaming manchino tutte le ultime migliorie.
Spero che trovino una soluzione stabile al più presto!
Come potrei ottimizzare la decodifica software fatta dal processore?
Qualcuno mi potrebbe spiegare nella sezione trade quality for perfomance di madVR che funzione hanno queste tre opzioni?
- don t rerender flames when fade in/out is detected( non emettere fiamme durante la rilevazione della dissolvenza in entrata/uscita)
dont analyze gradient angles for debanding(non analizzare gli angoli del gradiente per l i..........[CUT]
don t use linear light for dithering(non usare la luce lineare per il dithering)
Si l ho letta quella giuda di Asmodian però non ho capito bene il funzionamento, io queste tre opzioni le ho "selezionate" perchè consigliate nella guida, però pochi giorni fà un altro utente"warner306" che ha fatto la guida per DSplayer mi ha detto che quelle 3 opzioni potevo anche tenerle deselezionate che non avrei notato al..........[CUT]
....per il 4k tengo selezionato solo COMPROMISE ON HDR LUMINANCE CHANNEL QUALITY, in quanto se non lo spunto il render comincia a salire ad oltre 41ms.
Ah ...Ma per il 4k bisogna avere due profili? Non si possono usare le stesse impostazioni? o per lo meno in chroma upscaling e image upscaling bisogna avere impostazioni d..........[CUT]
Io ho una AMD RX480 da 8gb ed in full hd uso in Chroma upscaling NGU HIGH mentre in IMAGE UPSCALING uso per LUMA, che poi quello più importante per lo scaling NGU HIGH e tutto il resto lascio su LET MADVR DECIDE; mentre per il 4k in CHROMA UPSCALING uso NGU MED, dato che con HIGH a differenza del 2k non ce la fa, in image upscaling puoi mettere quello che vuoi tanto non effettua alcun scaling in 4k io ho messo ad esempio jincGrazie Flavio, quindi dovrò fare due profili quando avrò la tv 4k(fa breve, mi inizio a documentare) per lo scaling e il processing!
Però scusate la mia curiosità, se io adesso per il fullHD uso in chroma upscaling NGU sharp (medium) perché non potrei usarlo anche per il 4k?
Per image upscaling anche se tengo un profilo, questo si attiverà..........[CUT]