rossoner4ever
Active member
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzi qui si sta veramente filosofeggiando sul nulla...
Ragazzi qui si sta veramente filosofeggiando sul nulla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devo rivedermi "Giovannona Coscialunga", credo di essermi perso un po' di messaggi nascosti nelle profondità, probabilmente anche qui c'era un messaggio sulla condizione della donna che mi è sfuggito.viviamo in un mondo in cui si sta perdendo sempre di più la capacità di analizzare un media (che sia un testo, un film, un brano musicale) e ci si ferma ad un livello di fruizione superficiale
come vedi anche utenti ancor meno novellini di me sono sull ironico... Non vedo come altro si possa prendere questa discussione...Ti faccio notare che sei ovviamente liberissimo di avere la tua opinione, ma ridere in faccia all'interlocutore è un gran gesto di maleducazione. Non sei certo un novellino di questo forum, e credo che dovresti aver chiaro che non siamo su facebook o su 4chan, e che le flame war non sono ben viste.
Detto questo, ti invito, se ne hai voglia, ad arg..........[CUT]
Ecco ,qui hai "sbroccato"... siete voi a rimetterci se non siete in grado di apprezzare un film del genere...
le mie faccine che ridevano erano riferite alla battuta di luctul... Non a te.Il fatto che tu confonda l'ironia (post di Nordata) con lo sfottò (il tuo post) è decisamente rappresentativo.
Non importa comunque, liberissimi di mantenere la vostra opinione, siete voi a rimetterci se non siete in grado di apprezzare un film del genere, io ringrazio semplicemente del fatto che sia stato un successo di critica e di pubblico, con..........[CUT]
Ecco ,qui hai "sbroccato"![]()
Può darsi, non lo avevo mai sentito nominare.niversalmente acclamato
beh questo non vuole dire molto francamente...Ci sono fior di film che molti non conoscono e non ne hanno mai sentito parlare.... ci fosse un film uno di cui abbia almeno letto il titolo o sentito lontanamente parlare.
Può darsi, non lo avevo mai sentito nominare.
Tutto ciò mi ricorda molto i "martedì del cinema", in un piccolo cinema della mia città...[CUT]
A me sembra che tu continui a cantartela e suonartela da solo...![]()
Alla fine i gusti son gusti ma non cerchiamo di fare passare una cosa che ci è piaciuta per un capolavoro assoluto con messaggi nascosti
Questo è quel che intendo quando parlo di grammatica del cinema action. Provate a fare un giochino simile con una qualsiasi delle scene di un avengers, o ancora peggio con le inguardabili scene action dei film di Nolan (film rispettabilissimi nel loro insieme, ma che nella resa delle scene di azione crollano miseramente), e vi renderete conto che non giocano nemmeno lontanamente nello stesso campionato.
Fino ad ora, in questo topic e in quello del BD, soltanto l'utente Slask ha citato un film action che se la gioca sullo stesso livello di Fury Road, ed è appunto l'indonesiano The Raid. Non per niente universalmente acclamato come il miglior film action degli ultimi anni.
Ah, se per caso vi venisse la curiosità di guardarlo, sappiate fin da subito che non ci troverete alcuna trama di cui valga la pena parlare, o dialoghi degni di nota; eppure è una lezione magistrale su come girare un film di menare.
Scusami ma questo cosa c'entra? Può avere avuto tutti gli apprezzamenti che vuoi ma per me resta un film di bassissimo livello. Non giudico un film in base a come lo hanno giudicato gli altri! Io sono abituato a ragionare con il mio cervello non uniformarmi al pensiero degli altri.A me sembra che tu non abbia la minima idea dell'apprezzamento enorme che ha avuto il film.
[CUT]
Calcista anche tu?[CUT]
"inguardabili" alle sequenze action di Nolan no suvvia [CUT]
E poi io ho letto più critiche che apprezzamenti...e non solo qui su AVM dove mi sembra chiaro che siano più gli utenti che non lo apprezzano rispetto agli altri[CUT]