obiwankenobi
New member
Beh, non esageriamo... il caffè più raro del mondo?tino.k ha detto:Nessuno ha mai provato il Kopi Luwak............500€ al kg![]()
Troppo, dai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, non esageriamo... il caffè più raro del mondo?tino.k ha detto:Nessuno ha mai provato il Kopi Luwak............500€ al kg![]()
fedetad ha detto:Non ho ben capito chi sta prendendo in giro chi....![]()
![]()
Questo è un argomento interessante, anche per tutta casa.Danik ha detto:io uso acqua filtrata osmosi
Danik ha detto:io uso acqua filtrata osmosi.
tino.k ha detto:Io la uso solo per i cambi d'acqua nell'acquario...........
obiwankenobi ha detto:Questo è un argomento interessante, anche per tutta casa.
nessuna presa in giro, qui si usa la levissima per fare il caffè.....fedetad ha detto:Non ho ben capito chi sta prendendo in giro chi....![]()
![]()
Danik ha detto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:...la piastrina è caricata con vibrazioni... una sfera di quarzo caricata con campi bioenergetici...
aberaldi ha detto:Osmosi inversa... vediamo... io, che sono piuttosto fissato, l'ho intallata sia in casa che in studio. E' il metodo più efficace per eliminare inquinanti e bilanciare la carica salina. Bilanciare perchè non demineralizza come il desalinizzatore che ti da acqua, per l'appunto, demineralizzata.
siccome il processo non è velocissimo c'è un barilotto che dà un po' di riserva.