obiwankenobi
New member
Beh, non esageriamo... il caffè più raro del mondo?tino.k ha detto:Nessuno ha mai provato il Kopi Luwak............500€ al kg![]()
Troppo, dai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, non esageriamo... il caffè più raro del mondo?tino.k ha detto:Nessuno ha mai provato il Kopi Luwak............500€ al kg![]()
fedetad ha detto:Non ho ben capito chi sta prendendo in giro chi....![]()
![]()
Questo è un argomento interessante, anche per tutta casa.Danik ha detto:io uso acqua filtrata osmosi
Danik ha detto:io uso acqua filtrata osmosi.
tino.k ha detto:Io la uso solo per i cambi d'acqua nell'acquario...........
obiwankenobi ha detto:Questo è un argomento interessante, anche per tutta casa.
nessuna presa in giro, qui si usa la levissima per fare il caffè.....fedetad ha detto:Non ho ben capito chi sta prendendo in giro chi....![]()
![]()
Danik ha detto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:...la piastrina è caricata con vibrazioni... una sfera di quarzo caricata con campi bioenergetici...
aberaldi ha detto:Osmosi inversa... vediamo... io, che sono piuttosto fissato, l'ho intallata sia in casa che in studio. E' il metodo più efficace per eliminare inquinanti e bilanciare la carica salina. Bilanciare perchè non demineralizza come il desalinizzatore che ti da acqua, per l'appunto, demineralizzata.
siccome il processo non è velocissimo c'è un barilotto che dà un po' di riserva.