ARAGORN 29
New member
trislot ha detto:è anche vero che i produttori di display plasma o LCD che siano, sfornano novità con cadenza quasi semestrale
Ovvio che uno possa godersi quello che ha comprato. Non vorrei nemmeno offendere nessuno.
Però dai numerosi colloqui avuti con amici ingegneri ho capito (ormai da tempo) una piccola cosetta.
Chi vende tecnologia, potrebbe già venderti tecnologia più avanzata di quella che ti propina oggi. Se non lo fa è perchè trova più conveniente e più furbo venderti quella vecchia che, peraltro, per quanto possa sembrare paradossale, non è neanche detto sia più collaudata.
Motivo per cui possono venderti l'hdmi 1.0, poi quella 1.1, poi quella 1.2 e solo alla fine 1.3 anche se, sin dall'inizio avevano la possibilità di venderti la 1.3. (che magari è anche quella che avevano studiato di più, in quanto l'unica in grado di fornirti le features complete..... e questo lo si sa da tempo).
Insomma: ti vendono il vecchio mentre collaudano la versione definitiva ( e ti fanno fare persino da collaudatore senza pagarti).
Dopo di che, con una bella faccia tosta, ti spiagano che tu hai comprato il vecchio che, sì, è compatibile col nuovo, ma poco poco.
Quindi se vuoi veramente il nuovo devi comprarti - di nuovo- il tv
Intendevo solo questo, quando dicevo di non aver voglia di esser preso per i fondelli.
Ovvio che se a uno basta guardare il tg su una tv da 50" non ha alcun bisogno di aspettare oltre e può goderselo in santa pace già oggi.
Ma se voglio godere in pieno (senza spender cifre folli) di una nuova tecnologia debbo acquistare solo dopo che questa è in circolazione da un pò. Acquistare (prima) prodotti che (in futuro) saranno compatibili con ... è spessissimo una sciocchezza.
Passo e chiudo, non vorrei diventare noioso
Ultima modifica: