• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)

Mi pare che Woody sia un po' sbiaditino ..........e che la Zanzariera sia perfettamente visibile, e che il nero non è nero ...ma Mulatto...........e che Bush sta andando a fare la Guerra contro gli Irakeni.
E' tutta colpa dei pannysti !!!

:D :D :D :D

Ps. cosa sono quei pani sospetti sotto l'immagine ???? Sembrano avvolti nella pellicola domopak !!! :) we ' se c'e' qualcosa di buono, spedisci spedisci

Originariamente inviato da Cutellone
.....e che Bush sta andando a fare la Guerra contro gli Irakeni.
E' tutta colpa dei pannysti !!!

Non è Bush che minaccia la pace nel mondo...ne tantomeno i pannysti :(

Pumping 500
Pumping 10.000

dai pensiamo alla Bella giornata di pioggia che ci aspetta !!! Grrrrr......DOmani lavoro !!!!
Ecco a voiiiiiiiiiiiiii ...........tahda' il mio primo Schif Shot Eseguito con una vecchissima Olympus Digitale da 1,3 Mpixel e ottica fissa !!!!!

Allegati

• vertical 50.jpg
    vertical 50.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 78
il telo..........nascosto sulla parete attrezzata........Avvitato !!

cosi' non ho catafalchi appesi al soffitto

Allegati

• schermo aperto.jpg
    schermo aperto.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 74
Il tutto...........quando ho finito di vedere un film .......sparisce........l'unica cosa che resta è la mensoletta per il panny...naturalmente con il panny Sopra !!......trovero' un sistema per nascondere anche lui

Allegati

• tutto50.jpg
    tutto50.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 72
e infine i miei DVD...........a cui mancano una 15 di titoli per bambini..........sono di mia figlia e stanno nella sua cameretta !!

Allegati

• dvdcollection.jpg
    dvdcollection.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 61
WF001538.gif

lachen014.gif
ROTFL3.gif
icon_smile_roll.gif

Ultima modifica:
Cuty....

...complimenti per gli screenshots e per la casa....
Tra un pochino faccio una foto della mia parete attrezzata e la posto pure io...mi sa che sull'arredamento concordiamo a pieno.
I gif di Gipal sono bellissimi....lui solo sa dove li trova!!!!!

Ora ho un pò da fare .... verso le cinque posto tutto, ok?

Ciao, Enzo.

Squisitamente OT...

...per Cutellone...

Guarda la mia parete attrezzata...ci siamo?

Subito dopo questo c'è un altro messaggio anch'esso OT... ma oltre al proiettore abbiamo anche qualche altro oggetto in comune o mi sbaglio???
huepfenblu_md_wht.gif

Ciao, Enzo.

ehehe vedo vedo.........vedo pure che hai le casse che volevo comprare io......solo che due anni fa le 602 S3 non le facevano in ciliegio.............qui a Napoli sono difficili da reperire.......da voi a quanto si prendono ?
I supporti sono gli originali eh ?.......

Ma il centrale non ce l'hai troppo in alto ? :)

Complimenti per la casa..........+ o meno gli stessi gusti ......In campo Audio siamo a pari livello !!

COmprai L' HK 5000 perche' mi fidavo di + rispetto al Denon 2802 anche se devo dire suonano molto bene entrambi..
Poi ho cambiato casa e mi trovo costretto rispetto a prima che il salone misurava 7 x 5 ad una stanza molto + piccola 4x5 !! in cui l'ampli e il sub sono SUPERDIMENSIONATI.....
Ma lo schermo dove lo monti ?

Il centrale...

...a quell'altezza, leggermente inclinato verso il punto di ascolto, rende in maniera stupefacente, molto meglio di quando lo avevo sul televisore.
Non pensavo che quella posizione lo potesse agevolare ad esprimersi.
Ho cambiato idea quando lo ho sentito. Magnifico.

Un plauso alla B&W che produce diffusori eccezionali, anche sulla serie economica.
1036535672.gif

Bye, Enzo.

cavolo.......ora mi farai provare a mettere il centrale in alto !!! :)
Concordo con te ........B&W sono il massimo a quel prezzo !!!

Originariamente inviato da Cutellone
cavolo.......ora mi farai provare a mettere il centrale in alto !!! :)
Concordo con te ........B&W sono il massimo a quel prezzo !!!
Mahhhh, spero che le nuove serie siano migliorate non solo nei materiali, rispetto alla prima serie 600, che non mi piaceva affatto...

Ultima modifica: