Cutellone
New member
bhe' tra 5 anni ne avremo un 'altro.........nel frattempo pero' abbiamo speso poco e avremo quindi ammortizzato il costo d'esercizio del proiettore. Se faccio bene i conti 1800 euro circa per il panny......se diciamo tra 2 anni lo rivendo al 60% ...dovrei aggiungere un ulteriore 40% e comprare l'ultimo " panny " della situazione . Se non sbaglio è grazie ad aggeggi come il panny che i proiettori digitali stanno avendo larga diffusione " cio' comporta un abbassamento dei prezzi ...o no ? "
Quindi se i miei conti non sono sbagliati tra un paio di annetti dovrebbe esserci un Proiettore Digitale almeno 5 volte migliore del panny allo stesso prezzo del panny di oggi !!!
Bhe' almeno avremo usato il proiettore per vederci un film !!! e non il 70% del tempo di esercizio in Regolazioni , tarature , riparazioni, Riposte a messaggi come questo, etc etc
Dopo l'ennesima risposta da parte di Voi tritubusti non posso che dar ragione a Gipal Direi che a conti fatti GODIAMO PIU' NOI !!!
Quindi se i miei conti non sono sbagliati tra un paio di annetti dovrebbe esserci un Proiettore Digitale almeno 5 volte migliore del panny allo stesso prezzo del panny di oggi !!!
Bhe' almeno avremo usato il proiettore per vederci un film !!! e non il 70% del tempo di esercizio in Regolazioni , tarature , riparazioni, Riposte a messaggi come questo, etc etc
Dopo l'ennesima risposta da parte di Voi tritubusti non posso che dar ragione a Gipal Direi che a conti fatti GODIAMO PIU' NOI !!!