Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da burgy
..non fosse, non sarebbe un paradosso..o no?
Gipal, Gipal...chi te lo doveva dire che con l'interlacciato e un Panny avresti fatto le scarpe al SIM 200!!!!!
Ciao.
Originariamente inviato da burgy
Originariamente inviato da renea
Gip io non vedo l'arcobaleno, l'ho visto solo nel 200 e per giunta soltanto durante un fermo immagine. Per quanto riguarda il 7200, piacerebbe anche a me vederlo ed eventualmente possederlo.Originariamente inviato da gipal
Tra l'altro io rientro nel 97% della popolazione mondiale che non vede l'arcobaleno (al contrario di GHI, che lo vede anche nel 300+, di renea, di VINICIUS e di altri)....sarei ben felice di vedere all'opera, e perché no, di possedere un 7200 (stesso HD2 del 300+ e 5000€ in meno a quanto pare), così come anche il nuovo Marantz di cui ci dice Vincenzo in altro 3ad, così come mi piace anche il Plus Piano di Nautilu$ (che credo sia bravissimo a tirare fuori il meglio dalla sua G2), non so se mi piacerebbe + del mio panny dal vivo, comunque. Insomma sto da questa parte del fiume aspettando il cadavere del mio nemico (leggi catafalc-CRT), e chi sa mai un domani mi porti dentro un digitale da far invidia...Ricordo ai nostalgici che gli Olivetti M24 all'epoca costavano 10 milioni ed avevano l'HD da 2 Mb.
Originariamente inviato da gipal
...Intanto abbiamo passato i 10.000.....Nautilu$ mi sa tanto che ti devi impegnare di +![]()
In verita' io (leggi fratelli) l'M24 all'epoca l'avevo e ti assicuro che l'HD era optional (20Mb pagati una milionata) e di serie aveva due floppy da 5 e 1/4Originariamente inviato da gipal
Ricordo ai nostalgici che gli Olivetti M24 all'epoca costavano 10 milioni ed avevano l'HD da 2 Mb.
Originariamente inviato da av-joe
5 anni fa l'ho prestato a una ragazza per scrivere una tesi e ha fatto il suo lavoro (non me l'ha piu' reso)
Ciao![]()
Ovviamente oltre al consueto benvenuto, mi sento di sconsigliarti vivamente di prendere per buono ciò che una macchina fotografica immortala.Originariamente inviato da Vitor Borba
...fin quando poi non mi è caduto l'occhio su quegli screenshots che hanno messo a confronto un CRT di buona levatura e un LCD ( Il cosiddetto panny, che io tralaltro ho trovato a 1550€ ).Dite quello che volete, ma, secondo me, l'immagine del panny è molto superiore!!!!!!!!!!...