Ultima cosa, poi non rompo più...
Avevo parlato con il Sig. Martelloni (responsabile CAT di Roma) e avendo una polizza contro i fenomeni elettrici gli ho chiesto se sarebbe stato plausibile dichiarare che il guasto fosse risarcibile a causa di uno sbalzo di tensione etc, e lui mi ha detto scritto così:
Avevo parlato con il Sig. Martelloni (responsabile CAT di Roma) e avendo una polizza contro i fenomeni elettrici gli ho chiesto se sarebbe stato plausibile dichiarare che il guasto fosse risarcibile a causa di uno sbalzo di tensione etc, e lui mi ha detto scritto così:
PRATICAMENTE CORNUTO E MAZZIATO!!!tecnicamente possiamo stabilire quale sia il guasto occorso al proiettore, possiamo stabilire anche quale sia la parte difettosa ma, non possiamo sapere quale sia stata la causa del danneggiamento anche per il fatto che non ci sono segni di bruciatura sulla scheda in questione.
In modo particolare per la processor pwb poiché questa si può guastare per cause interne o esterne; cause interne per guasto di componentistica, esterne per danneggiamento procurato da altri apparati collegati.
Comprenderà che capire il motivo del guasto risulta impossibile, quindi non è certificabile la causa.
Inoltre, se ci fosse stato uno sbalzo di tensione, questo avrebbe riguardato la sezione power, non la scheda digitale processor pwb.
Ultima modifica: