ciao ragazzi sinceramente a me il plasma farebbe più comodo perchè risparmio! ^_^
si avete ragione il centro comemrciale non è il posto più adatto per valutare la bontà dei TV color però io non ci capisco molto di queste cose e non posso disporre di salette dedicate

giudico ciò che osservo... e nei centri commerciali mettono sempre programmi preregistrati (ero anche stasera in un MW e su tutti c'era il solito spottino)
non sono riuscito però a notare questo "effetto-scia" di cui avete parlato (per le immagini in movimento, suppongo dovuto al tempo dir isposta più lungo da parte degli LCD giusto?), forse perchè ho scarsa competenza e/o perchè non c'era un film-cavia?
In effetti ho visto i prezzi di certi lcd-led... altissimi davvero. francamente a me la sottigliezza non importa, perchè non lod evo appendere alla parete, anzi prefrisco sia più grosso di spessore. Ne stavo cercando uno buono 40" (la mia parete soggiorno non permette una misura maggiore), ho visto questo Philips 42PFL5604H serie 5000(ma è lcd) prezzo € 749,00... io ho un crt philips da 20" e devo dire che ha sempre fatto il suo dovere (contrariamente all'altro samsung flat molto più grande che ho dovuto vendere dopo 4 anni perchè diventato troppo rumoroso e con colori molto brutti).
Insomma che ne pensate di Philips come marca? Ne fa al plasma anche? o fa solo lcd? E' a livello di LG, Sharp, Panasonic, Sony e Samsung come flat tv? (esteticamente non sono bellissimi, idem per i Panasonic, però limportante è che si vea bene no? pazienza per l'estetica)
grazie ciao a tutti
Gianluca
p.s. che il plasma sia una tecnologia superata me lo hanno detto proprio un centro commerciale, e hanno pure detto che consuma troppo