con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia
Vi riporto alla memoria, magari VOi che allora non c'eravate ancora, una SPLENDIDA e competentissima Contessa Fenalik (Auch!Che gaffe non ricordo il vero nome).
Due occhi che erano due smeraldi, un sorriso sincero e spontaneo ed una conoscenza al primo raduno romano che era inferiore solo al Romano Consul.
Invero se anche voi vi fate incantare dagli smeraldi che offre la Contessa e correrete a cliccare su di essi, si svelerà l'arcano: è proprio così: quel 1/2 indicava che c'è anche il conte; ed insieme sono una gran bella coppia; nel forum non si sapeva mai se a postare col nick dei fenalik era l'uno o l'altra: con nostalgia li ricordo con tanta simpatia...Fatevi risentire se passate da queste parti.
La lacrimuccia, invece, mi sgorga dagli occhi (mentre il cuore scheggiato ancora da quella parte sanguina...

), se provo a postare la foto di gruppo del primo raduno romano , avvenuto più di tre anni fa.....c'era qualche viso appartenente al gentil sesso conosciuto, tipo Pao di Giapao, la moglie di Aldo torroni, e la compagna di Snikt(da un pò sparito anche lui).
Ma il groppone in gola mi vien se guardo al fianco degli smeraldi della contessa......SIGH sob..............
[size=0,3]....Nel mio cuore ha ancora la suite della Regina!!(LACRIMONE.....)[/size]
COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!
(mai come stavolta)
walk on
sasadf