• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

elche99 ha scritto:
Ma la mitica FRANCESCA che sparava sentenze e cazziava tutti su
IHHC dall'alto dei sui sette (va be' forse erano meno :) ) tritubi Barco
non se la ricorda proprio nessuno?
Che fine avra' fatto?

E' vivo e vegeto ........

Psychorunner ha scritto:
Peccato :( ...avevo in mente di invitarti a prendere un caffé...
...volevo pure farti vedere il bisturi che ho appena comprato... :D
Il caffe' prima e la Grigliata in seguito saranno d'obbigo !!! ;)
Per il bisturi ...lascialo pure a casa .... visto mai ti servisse per i piccioni :eek:
:D

Highlander ha scritto:
Che vuoi dire ?? :confused: Che starebbero tutti a romperti le scatole ??
Secondo me hai troppi preconcetti e te la tiri pure ;)
Personalmente l'unico motivo per cui ho postato in modo provocatorio e' stato semplicemente per il tono con cui ti sei posta. :(
Per il raduno ... e' sempre peggio per Te .... personalmente, anche a causa di impegni, non partecipo, ma ti perderesti cmq tanta simpatia e in alcuni casi anche passione e competenza da parte di tanti utenti di questo Forum.
Fai un po' Tu !!
;)
della serie:
quando la gatta non arriva al lardo.....

Serghej ha scritto:
Quella è la volpe con l'uva....la gatta al lardo ci arriva...e ci lascia lo zampino ;-)

Ciao

E' come dire di stare "Sul Filo della spada di Damocle"

Smack Claudia, solo per le sane risate che ci hai fatto fare !
;)

Microfast ha scritto:
E' uno stimato personaggio dei forum, penso lo facesse solo per divertimento.

Ma perche' pensare subito male ..........

E chi è che pensa male?
Non ho mica detto che era un ladro...

mah! qui da noi si dice che quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza, poi non so.
Sono contenta , vi ho fatto ridere, vi accontentate di poco:rolleyes:

Patatina ha scritto:
mah! qui da noi si dice che quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza, poi non so.
Sono contenta , vi ho fatto ridere, vi accontentate di poco:rolleyes:

Claudia, non ci fare caso. Di solito Highlander non e' cosi'. E' peggio ! :D

Noi del forum sembriamo, anzi lo siamo, strani. Di persona pero' siamo tutt'altro. Quelli che fanno le battute ironiche lo fanno perche' si trincerano dietro una connessione e una tastiera. Poi di persona ... :D

Certo pero' tu non fai altro che alimentare questo singolar tenzone.

Incidentalmente di dove sei ?

Ciao
MASSIMO

con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia

Vi riporto alla memoria, magari VOi che allora non c'eravate ancora, una SPLENDIDA e competentissima Contessa Fenalik (Auch!Che gaffe non ricordo il vero nome).
Due occhi che erano due smeraldi, un sorriso sincero e spontaneo ed una conoscenza al primo raduno romano che era inferiore solo al Romano Consul.

Invero se anche voi vi fate incantare dagli smeraldi che offre la Contessa e correrete a cliccare su di essi, si svelerà l'arcano: è proprio così: quel 1/2 indicava che c'è anche il conte; ed insieme sono una gran bella coppia; nel forum non si sapeva mai se a postare col nick dei fenalik era l'uno o l'altra: con nostalgia li ricordo con tanta simpatia...Fatevi risentire se passate da queste parti.

La lacrimuccia, invece, mi sgorga dagli occhi (mentre il cuore scheggiato ancora da quella parte sanguina...:( ), se provo a postare la foto di gruppo del primo raduno romano , avvenuto più di tre anni fa.....c'era qualche viso appartenente al gentil sesso conosciuto, tipo Pao di Giapao, la moglie di Aldo torroni, e la compagna di Snikt(da un pò sparito anche lui).
Ma il groppone in gola mi vien se guardo al fianco degli smeraldi della contessa......SIGH sob..............
primoradunoavforum4ix.jpg

[size=0,3]....Nel mio cuore ha ancora la suite della Regina!!(LACRIMONE.....)[/size]

COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!

(mai come stavolta)
walk on
sasadf

Re: con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia

sasadf ha scritto:
......COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!

(mai come stavolta)
walk on
sasadf
This Time ... I'll be tuned !!
Otherwise, please, let me know !
Thanks
;)

Patatina ha scritto:
un po' laziale, un po' campana
sono praticamente ai confini, quasi sul Garigliano.

non so perchè ma qualcosa mi dice che sei un personaggio dello spettacolo.....:o

sbaglio?;)

Non voglio smascherarti, tranquilla!;)

ma invece della parte audio dei tuoi impianti non ci racconti nulla?

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
non so perchè ma qualcosa mi dice che sei un personaggio dello spettacolo.....:o
sbaglio?;)
No, e che ne sai? :eek:

sasadf ha scritto:

ma invece della parte audio dei tuoi impianti non ci racconti nulla?

walk on
sasadf

finirei per fare la sborona, potrei chiederti a quale impianto ti riferisci?
Quello in cucina, in palestra,nel salone in giardino, nella sala dedicata, in barca?
Si sto terminando anche l'impianto in giardino, pero' quello sara' un po' piu' scrauso degli altri, per forza di cose dovra' essere a prova di intemperie :( .