Highlander
Bannato
Greenhornet ha detto:Per me high è un maniaco della perfezione.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Greenhornet ha detto:Per me high è un maniaco della perfezione.![]()
10baggio ha detto:hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara![]()
PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
sasadf ha detto:......
io non capisco?!?:nono: un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto! :doh:
sei da ricovero!
walk on
sasadf
Pensa se ti perdi i borsoni... ti spariHighlander ha detto:sono Tutti a portata di mano in Borsoni Case Logic da 264 o 320 pezzi cadauno !![]()
Una praticita' e velocita' di accesso impressionante !![]()
In piu' sono riponibili in libreria in verticale nella collonna centrale che ho da 45cm x 32 a ripiano ( ce ne entrano 3 borse a ripiano)..... senza contare che in un attimo quando parto, mi posso portare dietro Tutto l'archivio !
Ovunque !!
![]()
![]()
![]()
Sai che hai ragione ... l'ultima volte che avevo i 5 borsoni in macchina.... ho fatto un brutto pensiero ...stealth82 ha detto:Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari![]()
![]()
A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.
Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta![]()
![]()
![]()
10baggio ha detto:hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara
PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
pizzo ha detto:Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta...![]()
Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo![]()
[...]
P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!
Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.Kilo ha detto:... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware![]()
Corretto !gipal ha detto:Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.
Speriamo presto cmq Sin City sta per essere rieditato nella stessa maniera come anche Kill Bill.Highlander ha detto:Bella, bellissima !![]()
Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese ....![]()
![]()
Quando impareranno qui da Noi ....![]()
No problem, tutto sotto controllo.Highlander ha detto:... il TV ... sotto ... lo vedo in pericolo ... se ti scivola qualche Supporto ... povero TV ...