Highlander
Bannato
Greenhornet ha detto:Per me high è un maniaco della perfezione.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Greenhornet ha detto:Per me high è un maniaco della perfezione.![]()
10baggio ha detto:hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara![]()
PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
sasadf ha detto:......
io non capisco?!?:nono: un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto! :doh:
sei da ricovero!
walk on
sasadf
Pensa se ti perdi i borsoni... ti spariHighlander ha detto:sono Tutti a portata di mano in Borsoni Case Logic da 264 o 320 pezzi cadauno !![]()
Una praticita' e velocita' di accesso impressionante !![]()
In piu' sono riponibili in libreria in verticale nella collonna centrale che ho da 45cm x 32 a ripiano ( ce ne entrano 3 borse a ripiano)..... senza contare che in un attimo quando parto, mi posso portare dietro Tutto l'archivio !
Ovunque !!
![]()
![]()
![]()
Sai che hai ragione ... l'ultima volte che avevo i 5 borsoni in macchina.... ho fatto un brutto pensiero ...stealth82 ha detto:Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari![]()
![]()
A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.
Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta![]()
![]()
![]()
10baggio ha detto:hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara
PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
pizzo ha detto:Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta...![]()
Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo![]()
[...]
P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!
Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.Kilo ha detto:... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware![]()
Corretto !gipal ha detto:Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.
Speriamo presto cmq Sin City sta per essere rieditato nella stessa maniera come anche Kill Bill.Highlander ha detto:Bella, bellissima !![]()
Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese ....![]()
![]()
Quando impareranno qui da Noi ....![]()
No problem, tutto sotto controllo.Highlander ha detto:... il TV ... sotto ... lo vedo in pericolo ... se ti scivola qualche Supporto ... povero TV ...