Ma A Quanti Dvd State?!? [Ediz.'06] - Avforum Dvd Collection

Di quanti dvd è composta la tua Dvd COllection?

• Appena appena sotto ai maniaci spaziali di avFORUM(Da 800 a 900)

Voti: 0 0.0%
  • Collezionista Fuori di Testa, olltre l'1,5K!!(Da 1500 a 1700)

• Sto quasi arrivando a 2K! IperManiaco collezionista(Da 1900 a 2000)

• Votatori totali
    122
  • Sondaggio chiuso .
Greenhornet ha detto:
Per me high è un maniaco della perfezione.:D
:D Umberto... diciamo che spesso la perfezione e' un concetto astratto e riconducibile solo ad una propria e soggettiva visione di quello che piu' si sposa con la praticita', fruibilita', comodita' ed anche, con i dovuti compromessi, di un minimo di estetica :D :cool: ;)

no, no l'estetica TU, per favore, e per dignità, lasciala proprio perdere:rolleyes:

violentatori di dvd case!!

io non capisco?!?:nono: un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto! :doh:

sei da ricovero!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
......
io non capisco?!?:nono: un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto! :doh:

sei da ricovero!

walk on
sasadf
:D Se mettessi tutto come dici tu.... lo spazio sarebbe gia' finito :D
E' proprio in previsione di quello che ancora dovra' arrivare che lascio lo spazio libero :cool:

Poi, scusa ... ma una libreria ha tutti i libri inseriti di taglio .... basta che vedi la costa ....;) E cosi' sono anche i case miei ... il fatto che siano su piu' file .... bhe... solo cosi' puoi avere spazio a iosa ..;)
In questo modo pero'... risultava drammatico reperire i titoli in seconda fila.... ecco i Borsoni che mi danno disponibili tutti i supporti e la possibilita' con poche mosse di portarmi via all'istante tutto l'archivio :cool: ;)

P.S. L'esposizione come dici TU va bene al limite per pochi pezzi... o per chi ha pochi pezzi .... per il resto preferisco praticita', grossi volumi e rapidita' ;)

Highlander ha detto:
sono Tutti a portata di mano in Borsoni Case Logic da 264 o 320 pezzi cadauno ! ;)

Una praticita' e velocita' di accesso impressionante ! ;)

In piu' sono riponibili in libreria in verticale nella collonna centrale che ho da 45cm x 32 a ripiano ( ce ne entrano 3 borse a ripiano ;) )..... senza contare che in un attimo quando parto, mi posso portare dietro Tutto l'archivio ! :cool: Ovunque !! :cool:
:D

caselogic2643ke.jpg
Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari :D :D :D

A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.

Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta :D :D :D

stealth82 ha detto:
Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari :D :D :D

A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.

Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta :D :D :D
Sai che hai ragione ... l'ultima volte che avevo i 5 borsoni in macchina.... ho fatto un brutto pensiero ... :rolleyes: mi porto dietro .... non poco .... :rolleyes:

Cmq ... spazio o non spazio ... I miei Contenitori sono esposti e io mi trovo bene cosi' ! :cool: :D

10baggio ha detto:
hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara :D

PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!

Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta... :p
Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo :D

Quest'ultima frase mi ricorda che noi qui possiamo disquisire sul miglior modo di quantificare le nostre collezioni, ma in ultima analisi il vero RE incontrastato è l'unico e solo.... NOCCIOLO!!!!!!! ;)

P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!

pizzo ha detto:
Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta... :p
Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo :D

[...]

P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!

Il fatto è che qui gli acquisti si fanno solo per passione e non per lavoro... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware;)

Spero di riuscire ad inserire presto anche le foto di quella che qui definiamo "La vetrina delle cazzate", stracolma di action figures, gadget e ammenicoli vari.

gipal ha detto:
Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.
Corretto ! :D
Anche se qui, e non faccio nomi,.... qualcuno ha preso alla lettera solo la prima parte della terminologia........, facendo una nutrita collezione e tralasciando la parte "ware" :D :D :D

Bella, bellissima ! ;)

Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese .... :rolleyes: :mad:

Quando impareranno qui da Noi .... :mad:

dvd

Highlander ha detto:
Bella, bellissima ! ;)

Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese .... :rolleyes: :mad:

Quando impareranno qui da Noi .... :mad:
Speriamo presto cmq Sin City sta per essere rieditato nella stessa maniera come anche Kill Bill.

dvd

Dopo aver letto il regolamento dichiaro di possedere 215 DVD rigorosamente originali.
Sto cercando di trovare un buon mobile per contenere i suddetti visto che la bacheca a muro ormai è piena.A presto nuove foto.

Ultima modifica:
Un paio di foto

Visto che a Sasà piacciono tanto le foto, eccone un paio:

Qui c'è la sezione film.

dvd15lt.jpg

Qui, invece, reparto CD audio, VHS (le poche rimaste, le altre giacciono in scatoloni) e Dvd documentari.

dvd26ps.jpg

Manca tutta una serie di documentari. Devo fare spazio (a discapito delle VHS :( )

Ciao
Roberto ;)

Bella collezione ;)
Solo che il TV ... sotto ... lo vedo in pericolo ... se ti scivola qualche Supporto quando lo prendi.... povero TV ... :eek:

Poi noto che hai l'Ipod in posizione .... sotto i relativi ... pronto ad essere riempito ...... insomma e' nella sua RECHARGE/RELOADING AREA ......:D :D

La mia collezione

Vi avviso che in mezzo vedrete dei film veramente pessimi. Tipo Jason X cube zero, Van Helsing dracule revenge,bad Taste (grande Peter Jackson!!!). Il fatto è che sono anche un amante dei film Trash. :D Sono meglio delle commedie.

Belle queste ultime: finalmente iniziate a postare le foto come volevo! :)

Apple, ti sto ancora aspettando nel JBL CLub! ;)

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
... il TV ... sotto ... lo vedo in pericolo ... se ti scivola qualche Supporto ... povero TV ...
No problem, tutto sotto controllo.
Il Sony è su ruote, così se devo accedere ai piani alti lo sposto senza metterlo in pericolo :D

Ciao e grazie
Roberto :)