Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
greenhornet ha scritto:
ma consideriamo anche le copie ?
greenhornet ha scritto:
meglio così è anche vero che io considero 1 anche quei cofanetti con 7 o 8 dvd tipo serie star trek.
alex_co_99 ha scritto:
E questo è un punto sul quale esistono diverse interpretazioni. Allo stato attuale non esite una regola universalmente riconosciuta. Si può andare a titoli (quindi 1 dvd come te) o a dvd ( come me) ma SEMPRE esclusi i dischi degli inserti speciali o film distribuiti su più dischi (vedi Alexander).
Ale
Highlander ha scritto:
Infatti ... la diatriba e' ancora aperta !![]()
IMHO I Film vanno contati a TITOLO, tranne le Serie Che DEVONO Essere contate a STAGIONE !!
![]()
Troppo facile altrimenti a superare le migliaia![]()
Alex NOn si entra in merito del valore ......alex_co_99 ha scritto:
.....Ma per tornare ai nostri giorni, non mi pare corretto che la Treccani valga come il Garzantino tascabile![]()
Ale
Ma NOn mi arrabbio mica !alex_co_99 ha scritto:
Roberto, perchè ti arrabbi......![]()
10baggio gestiva qualche anno fa le classifiche dei partecipanti al forum di afdigitale e le regole che ci siamo dati allora erano queste.
Questo non significa che le nostre siano giuste e le tue sbagliate o viceversa.
Anche perchè il nostro è un sistema di classificazione che media tra il conteggio dei titoli e quello dei supporti.
Ale
matazen ha scritto:
potremmo fare due conteggi diversi: uno col metodo "10baggio", e l'altro col metodo "highlander"
io comunque al momento sono arrivato ad una ventina di titoli...
Highlander ha scritto:
Ma NOn mi arrabbio mica !( Forse e' la faccina che e' troppo saccente
)
Ale, converrai che anni addietro poteva andare bene, ora con il dilagare delle Serie televisive e altre cose, il metodo IMHO dovrebbe essere rivisto e adeguato ai tempi e formati commerciali.
Ho visto liste con elencati i titoli di tutti gli episodi !!!
Oppure liste dove "Il Gladiatore" veniva elencato 3 volte (Normale, Area 1 e Area1 Superbit !!! ) ..... DAI !!!
P.S. Hai una sorpresa in OffTopic !![]()
CiaoFlavio61 ha scritto:
Per quello che può contare la mia opinione sono completamente dalla parte di Roberto, salvo sul fatto delle diverse edizioni, per la mia collezione "Ronin" area 1 e "Ronin" area 2 contano 2.
A parte questo, che software utilizzate per la gestione del database?
...dimenticavo io sono solo a 327.
Ciao a tutti.
Highlander ha scritto:
Ciao
Io un Custom fatto da me con FileMaker Pro 7 Developer Edition.![]()
Era l'unico modo per avere un Db spinto a funzionalita' personalizzate.... ergo meglio farselo da soli![]()
Highlander ha scritto:
2) Perche' devi contare Ronin 2 volte ???![]()
Io lo conto una sola volta e nel campo note aggiungo " Anche Area 1 2 DVD ".... ma come Titolo essendo lo stesso lo conto una volta !!
Lo conterei 2 volte solo nel caso fosse si lo stesso Film ma con attori e regista e anno di uscita diverso... Ad es "The Ring" che ho sia l'originale giapponese che il remake Usa con attori diversi uscito anni dopo . In questo caso si che vanno contati 2 volte !![]()
Ripeto, per me la finalita' e' quella dell'archivio e quella di contare i titoli posseduti ! NON un mezzo di considerazione di rapporto spesa/resa o un mezzo per fare gli "sboroni" a chi ha piu' supporti !![]()