ovimax
Active member
Questi punti sarebbero gestiti dal lettore universale che intendo acquistare e che li supporta pienamente, o mi perdo qualcosa?..........[CUT]
nessun player gestisce i DB UHD dolby vision e HDR+ da ISO/BDMV da USB .SMB e NFS.
Oppo e il Cambridge CUXHD mi pare BDMV da USB ,ma non sono sbloccate le altre funzioni.
Se parliamo di riproduzione di file audio questi formati li supporta direttamente il sintoampli che intendo acquistare, e li gestirei direttamente da li...........[CUT]
nessun amplificatore supporta le ISO SACD DFF , molti gestiscono DSF solo stereo.
Rispetto agli Zappiti non saprei dirti non ne parla nessuno nei forum non sono molto diffusi e non ho mai avuto modo di testarli.
Volendo estremizzare se hai una TV OLED Dolby Vision difficile resistere a un dispositivo del genere,come pure se hai un proiettore.
Se hai un TV solo HDR e non senti musica in effetti potrebbe avere copo senso.
come ho già detto è un tipo di dispositivo che devi essere molto consapevole di quello che stai comprando e sicuramente non adatto a tutti.
come ho già detto sia su avforums e AVP lo preferiscono hai lettori più conosciuti,ma questo non vuol dire che sia migliore o da preferire.
Io ci ho messo un mese a decidere se prenderlo leggendo forum anche russi e cinesi e ho fatto le mie valutazioni.
Forse questo video può aiutare