Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ale75 ha detto:ma tu sei pugliese??? come me???![]()
potremmo incontrarci per qualche ascolto se vuoi
grazie per i complimenti veramente HTM è stato il primo acquisto l'uìltimo è lo stabilizzatore :doh:marcello1963 ha detto:complimenti ottimo impianto (ht)l ultimo arrivo se non sbaglio è htm3 io trovo ottimo htm4,chissa che spettacolo è htm3![]()
![]()
dovrò sentire audioreference poi ti diròPicander ha detto:Leggendo le specifiche ho notato che i tuoi kimber hanno una capacità enorme. Informati con la bryston per sapere se i finali sono sensibili alla capacità
utilizzerei il 3 canali autocostruito per il centrale e i surround e poi di questi Hypex ne parlano tutti bene chiedi ad Antani :read: i due finali non li cambio di certosasadf ha detto:MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?!
che ci devo fare se la stanza è così? disorientamento dettato da ignoranza? prima di fare una cosa del genere mi sono documentatoPotrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....soprattutto nell'accettare quanto ti si dice da tempo: quella stanza NON VA BENE per un simile setup...
tutti quei soldi per il pac non li spendo di sicuro se va bene tra 2 anni cambio casa......dimmi quanti non hanno di questi problemiQuei 1500 euro spendili in materiale fonoassorbente, ed in ricerca di materiali consoni a cercare di migliorare un minimo i problemi apparentemente insormontabili del tuo ambiente.
Possibile che, tanto per cominciare, ancora nessuno ti abbia consigliato di ricorrere al PACK di Andrea Aghemo?