LUPONE974 new H.T

sasà è un bel po' che i digitali, classe D T e tutte le tecnologie "impure" suonano più che decentemente, il fatto che li usi anche b&o nei suoi sistemi top è la prova lampante che vale la pena studiarseli un po e cercare di spremerli per benino.
a me non dispiacciono affatto.
 
sasadf ha detto:
MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?! :mbe: :doh: :nono:
Potrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....
Mi spiace che tutti quelli che stanno adottando finali in classe D, Hypex o altri, siano considerati tutti ignoranti e sordi....
Io ne sto usando due per i miei canali frontali, e sto usando come confronto un finale a mosfet in classe A da 200 + 200 W Diapason Riferimento (del quale ho partecipato alla progettazione e so bene come funziona). I finali Hypex in classe D non sfigurano affatto, anzi!
Se tutti ragionassero così (leggi NOTORIAMENTE ECC. ECC.) saremmo ancora all'età della pietra... Mi scuso per il tono polemico, ma certe affermazioni sono addirittura offensive.
@sasadf
Ma li hai mai ascoltati i finali Hypex?
 
effettivamente il PAC sarebbe l'unica spesa sensata al momento;)
anche se tra 2 anni cambierai casa te lo porti dietro; una volta provato non si abbandona più:D :D
E poi è l'unico prodotto sul mercato che puoi provare e poi decidere per l'acquisto..... se vuoi possiamo organizzare una demo:cool:
 
ecco, è arrivata "l'offerta che non puoi rifiutare".
sinceramente non ho mai ascoltato gli effetti del pac, ma non ti nascondo che la curiosità è forte, ricordi l'entusiasmo di brigno quando gli ho chiesto lumi? eppure lui ha Signori impianti.
resta il fatto che è una spesa abbastanza impegnativa, diciamo che il costo dell'hypex è circa il 10-20% rispetto al pac quindi non irrealizzabile, sta a te decidere cosa fare prima, perchè credo che il pac sia la ciliegina sulla torta, ciliegina che le migliora il sapore senza stravolgere gli ingredienti.
ciao ale!
 
per ora non vogliore spendere quel 80% in più per acquistare il pack

l'autocostruzione di un amplificatore con i moduli hypex nasce oltre che per avere una soddisfazione personale per la buona qualità decantata da tutti i possessori
 
Ultima modifica:
Alessandro Pecorelli ha detto:
...... credo che il pac sia la ciliegina sulla torta, ciliegina che le migliora il sapore senza stravolgere gli ingredienti.
ciao ale!

nelle situazioni più difficili come quella di lupone lo stravolgimento c'è sicuramente;)
Per come la vedo io, vista la possibilità di una demo, proverei a verificare come agisce almeno da sapere in che direzione andare per migliorare il sistema;)
 
arrivati a certi livelli di qualità puoi spendere 1000 euro per un misero miglioramento dell'1%. il pac è l'ultimo acquisto che ti manca per avere un netto miglioramento, potrei dire anche del 30% (ovviamente numeri fittizi usati solo per indicare un ordine di grandezza)
 
Ho contatato il Lupone dicendogli che potremmo organizzarci per fargli avere al prezzo migliore possibile dei finali a valvole anzichè gli hypex, aspetto la sua risposta x capire esattamente cosa serve dopodichè contatto il costruttore e vediamo se si può fare..
 
@ sasa & marco
il suono valvolare non mi aggrada molto, sopratutto se dovesse assomigliare a McIntosh

per ora PAC niente..........................................
 
Ultima modifica:
Top