Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ale75 ha detto:ma tu sei pugliese??? come me???![]()
potremmo incontrarci per qualche ascolto se vuoi
grazie per i complimenti veramente HTM è stato il primo acquisto l'uìltimo è lo stabilizzatore :doh:marcello1963 ha detto:complimenti ottimo impianto (ht)l ultimo arrivo se non sbaglio è htm3 io trovo ottimo htm4,chissa che spettacolo è htm3![]()
![]()
dovrò sentire audioreference poi ti diròPicander ha detto:Leggendo le specifiche ho notato che i tuoi kimber hanno una capacità enorme. Informati con la bryston per sapere se i finali sono sensibili alla capacità
utilizzerei il 3 canali autocostruito per il centrale e i surround e poi di questi Hypex ne parlano tutti bene chiedi ad Antani :read: i due finali non li cambio di certosasadf ha detto:MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?!
che ci devo fare se la stanza è così? disorientamento dettato da ignoranza? prima di fare una cosa del genere mi sono documentatoPotrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....soprattutto nell'accettare quanto ti si dice da tempo: quella stanza NON VA BENE per un simile setup...
tutti quei soldi per il pac non li spendo di sicuro se va bene tra 2 anni cambio casa......dimmi quanti non hanno di questi problemiQuei 1500 euro spendili in materiale fonoassorbente, ed in ricerca di materiali consoni a cercare di migliorare un minimo i problemi apparentemente insormontabili del tuo ambiente.
Possibile che, tanto per cominciare, ancora nessuno ti abbia consigliato di ricorrere al PACK di Andrea Aghemo?