• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lupin | parte 2 | la recensione

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1566/lupin-parte-2-la-recensione_index.html

Il seguito della serie francese che ha riscosso un enorme successo a livello internazionale, affascina per il tema del ladro gentiluomo cui il protagonista si ispira, ma non brilla a causa di una sceneggiatura piena di falle, riconducibili a regie non all’altezza di quella di Louis Leterrier che ha diretto il solo episodio pilota

Click sul link per visualizzare l'articolo.

La prima stagione mi è piaciuta... la seconda è (secondo me) decisamente deludente.

Ultima modifica:
Penso siano le due parti della prima stagione.
E sono d'accordo con te. La prima parte era anche "originale" (insomma, ma si lasciava guardare), la seconda parte l'ho trovata alquanto sbrigativa e molto meno "realistica" (per quello che possa essere, ovviamente) dell'inizio.
Non bene il giudizio complessivo finale, IMHO.

Concordo in pieno con quanto detto sopra. La seconda parte sembra fatta con altra mano, meno raffinata e quasi frettolosa. Certamente è mancata la stuzzicante qualità delle arguzie della prima parte.

Io non sono riuscito ad andare oltre i primi 10 minuti del primo episodio della prima serie, proprio non m'ispirava.
Probabilmente perché avevo finito da pochi giorni la serie la regina degli scacchi e mi ero abituato al meglio.

Ultima modifica:
Io non sono riuscito ad andare oltre i primi 10 minuti del primo episodio della prima serie, proprio non m'ispirava....

E quella era la parte migliore...! finita a fatica, almeno 4-5 situazioni più irrealistiche ed esagerate di un cinecomic.
Grazie al cielo avete scritto che la seconda parte è anche peggio così evito proprio...

Speriamo arrivino presto BCS6, The Great 2 e Euphoria 2

E quella era la parte migliore...! finita a fatica, almeno 4-5 situazioni più irrealistiche ed esagerate di un cinecomic.
Grazie al cielo avete scritto che la seconda parte è anche peggio così evito proprio...

Speriamo arrivino presto BCS6, The Great 2 e Euphoria 2

Mi sono salvato allora!