Guest_9525
Guest
Dal Calman puoi azzerare ogni singolo CMS, possibile che dal Cromapure tu non possa farlo? Mi sembra strano... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dal Calman puoi azzerare ogni singolo CMS, possibile che dal Cromapure tu non possa farlo? Mi sembra strano...![]()
Perchè con i comandi del Chromapure inizialmente?1- taro manualmente (ma sempre con i comandi del CP... ci mancherebbe) il VPR (magari ti servisse per sempre... perchè degradandosi la lampada anche questa va rifatta sempre... ma con questi strumenti parliamo di 30 minuti max)
Ti correggo KTM ...(almeno in questo campo...) perchè in realtà tu stai calibrando il radiance e non la sorgente che poi userai... e quindi finito il tuo procedimento DEVI
D) ASSOLUTAMENTE andare di "ricalibrazione fine" con pattern generati dalla sorgente (a desempio io calibro il BR e il Popcorn)
Certo che la base sarà molto ..........[CUT]
tendenzialmente faccio come fai tu Airgigio, lavora molto il lumagen su cms e gamma mentre da vpr in fase pre-calibrazione regolo luminosità, contrasto, e punto del bianco a 65000k... (sharpeness e dettaglio sono a zero sul vpr)
Come patterns uso sempre quelli del lumagen, avevo provato a usarne altri, facendoli partire dall'oppo ma il risultato er..........[CUT]