Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Solo una curiosita'..vedo che i firmware completi di software sono di soli 750kb.
Ma quando si lancia la procedura il RAD si collega su internet x scaricare il "vero" firmware o quello e' il vero firmware?![]()
plasmapan ha detto:La verita' e' che non sempre questi firmware hanno bisogno di riscrivere integralmente tutti i dati e quindi sono piu' piccoli e vanno a cambiare solo alcune sezioni della memoria ROM del RADIANCE.
Assolutamente nosalierno.f ha detto:rischio di perdermi qualcosa?![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:4) filtro nitidezza...adesso era veramente tardissimo...metto la solita schermata del disco test AVS HD709 e comincio a giocarci un po'. Per fare venire fuori edge enhancement bisogna veramente andare a finire a fine scala...o sbaglio? Non ho ben capito la differenza tra texture e quell'altro se qualcuno mi fa chiarezza lo ringrazio...ci sono dei valori considerati universali per i proiettori?
HOMER J SIMPSON ha detto:5) Discorso filtri mosquito DNR ecc. Ho lasciato tutto spento perchè non conosco la loro bontà...qualche consiglio?
HOMER J SIMPSON ha detto:6)Mi servirebbe sapere una lista di quelle opzioni da attivare per ottenere il massimo delle 200 che ho vsto a menù e che sono settate su AUTO....
Starlight ha detto:...quindi razionalmente mi pare di capire che nel caso della PS3 il segnale esce solo in 4:4:4 e quindi non sarebbe ottimale?
HOMER J SIMPSON ha detto:Faccio affidamento su Francesco che lo ha provato sui JVC e quindi sa cosa ho passatoe su Spinmar che ce lo ha da molto tempo.
HOMER J SIMPSON ha detto:A quindi c'e' il barbatrucco...il proiettore deve essere sistemato e poi perfezionato con i comandi del radiance...avevo il sospetto
HOMER J SIMPSON ha detto:Comincio settando luminosita' e contrasto con le classiche schermate dove lampeggiano le barre. Ok ora voglio passare a settare la colorimetria
HOMER J SIMPSON ha detto:Mi confermate che è l'unico modo di operare sulla colorimetria? Io i controlli RGB GAIN e RGB OFFSET non gli ho trovati.
HOMER J SIMPSON ha detto:Il sistema funziona, praticamente io ho agito partendo dalle 10 ire sulle varianti RGB del gamma e infine per raddrizzare eventuali gobbe del gamma si usa solo il comendo LUMA...e' esatto no?
HOMER J SIMPSON ha detto:Ho però un problema. Agendo sulle 100 ire in questo sistema letteralmente si sputtanano i livelli near white.
HOMER J SIMPSON ha detto:Le classiche barre che lampeggiano per sistemare il contrasto diventano giallastre e visibili anche sui livelli che assolutamente dovrebbero essere invisibili (bianchi).
Cosa sto sbagliando? Praticamente ho la curva che ha un bell'andamento ma dalle 80 ire in su e' un macello...il blu va verso il buio mentre il rosso all'esatto contrario.
HOMER J SIMPSON ha detto:Praticamente e' un sistema bellissimo ma non riesco ad avere la linearità della curva che avevo con i controlli del JVC. Consigli?
HOMER J SIMPSON ha detto:A mia sorpresa selezionando questi comandi mi presentava a video una finestra generata dal processore al 75%. E' corretto questo modo di agire? Non si esclude la sorgente in questa maniera
Questa procedura da te descritta non la capisco. Potresti spiegarla in maniera + estesa? Grazie.HOMER J SIMPSON ha detto:Praticamente ho pulito il bianco a 75, misurato il suo valore di Y e poi aggiustati i primari e secondari, sia come coordinate che come luminanza rapportata al bianco a 75.
Actarusfleed ha detto:1) Anche sotto questo punto di vista io non mi muovo mai così. Prova a correggere sempre partendo da “snodi mediani”. 50/30 e 70/ ecc. ecc. in base alla tua risoluzione di intervento.
Ho sempre ottenuto con JVC andamenti meno anomali operando così e da allora seguo questa routine.
2) Brutta situazione! Ovviamente hai settato coerentemente il video/Pc level in entrata-uscita-display?
Se sì, prova e ripetere la procedura seguendo i miei appunti poco sopra e fammi sapre se la situazione cambia.
HOMER J SIMPSON ha detto:...
1) si anch'io di solito mi muovo così quando ho solo i controlli RGB GAIN e RGB OFFSET ma qui mi sono detto ho un sistema che mi permette il controllo su ogni 10 IRE parto dal basso e arrivo a 100...proverò ad operare su 3-4 punti.
2) ho settato 4.2.2. come suggerito da Gianluca...e' sbagliato su JVC???
plasmapan ha detto:ti posso dire CHE : la connessione YCbCr 4:2:2 dal RADIANCE al JVC e' consigliata e va benissimo. Impostala prima di operare la calibrazione.