Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:Io non ho detto che ho dei problemi con il 576I ho solo detto che ad uscire in progressivo, sia 576P che ancora meglio 1080P, dal mio lettore l'immagine risulta migliore nella mia catena,
Americanbulldog ha detto:Avrei un problema, se tal può definirsi, ...
moro30 ha detto:La domanda é: vedo che è uscito anche il modello mini 3d, ha le stesse prestazioni in resa video dei fratelli maggiori oppure scende a qualche compromesso
moro30 ha detto:avrei effettivi miglioramenti che percepisco realmente, visto che comunque ho un signor pannello che è il Pio krp 500 oppure la spesa non va la candela come si usuol dire?
moro30 ha detto:poi visto che ho già calibrazione ISF fattami dal grande HOMER J se acquisto questo gingillo avrò bisogno di fare nuovamente una calibrazione?
moro30 ha detto:e se si ci sta qualcuno della ditta che vende il processore video che mi farebbe la suddetta calibrazione professionale per darmi il risultato che mi aspetto?
moro30 ha detto:Spiegatemi anche dove ordinarlo per avere promozioni o sconti particolari.
Actarusfleed ha detto:Ciao Franco,
Prova a risolvere in questo modo: connetti il portatile al Radiance e sovrascrivi il file dei settings