Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie daniel del tuo contributo, spero che sul mio pannello in firma mi dia lo stesso risultato, devo solo capire da qualcuno che usa tale accoppiata che settaggi mettere per enfatizzarne al massimo la resa su tale fonti, soprattutto con SKY.Daniel24 ha detto:Moro, io ti posso dire che lo riprenderei sicuramente, con Sky la differenza é veramente grande, sia con il calcio che con il cinema.
E sono curioso di vedere se dopo la calibrazione che farò fare prossimamente farò ulteriori steps in avanti
Ok perfettoDaniel24 ha detto:Io ho messo i settaggi che molti hanno adottato in questo thread e che aveva riassunto ottimamente bongrandrea un bel po' di post fa
in merito a cosa scusa? tu con che tipologia di cavo hai attaccato il lumagen al pannello? nel mio caso mi conviene togliere il cavo che ho attualmente nel bluray Pio e usare questo per collegare il radiance al pannello, o comunque mi conviene lasciare quel cavo in ingresso al radiance dal pio?Daniel24 ha detto:Quindi non credo noterai alcuna differenza apprezzabile![]()
Questo è anche il mio pensiero, però ritengo che chiedere un parere di questo tipo sia inutile: il mondo è diviso tra chi crede nella qualità dei cavi ( audio e video ) e chi invece pensa che questi siano dei poveri creduloni; è evidente che daniel24 non crede nei cavi mentre io e dinoloia sì, e allora? è evidente che se la discussione continua ti scriveranno in 50 dicendoti di comprare un cavo da un euro e altri 50 ti scriveranno di disinvestire tutto quello che possiedi per comprare dei cavi per cui......dinoloia ha detto:A questo punto hai fatto 30, fai 31 compra un altro cavo vdh Ultimate e stai tranquillo.![]()
Ricordati di partire da un gamut più esteso rispetto al Rec. 709.mi accorgo che i pallini all'interno del triangolo
Mmhhh...io eviterei...Jim Peterson mi è parso abbastanza scocciato delle continue richieste....ha concluso così:ferdy777 ha detto:accorrete numerosi unendovi al coro di richiesta!