Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oddio..guardandoli meglio...mi sa che sono proprio qrd :sofico:
se ho capito bene, sono realizzati in polistirene: ti da l'idea che un po'assorbano?
Cmq è sempre interessante andare a misurare la risposta dell impianto nella sala .
Sono convinto che il 90% a stare bassi degli utenti nn l'ha mai fatto , anche se è normale così in fin dei conti , quando uno si abitua all'ascolto nella propria sala arriva ad autoilludersi di alcuni difetti che purtroppo sono presenti , che solo un esterno ti può far notare . [CUT]
grazie delle info!!! dalle foto non capivo bene, sembravano dei pannelloni qrd quelli messi ai lati...
se Scomed ti fa costruire in proporzione alle sue creature...devi rinforzare il cemento armato!!!
E pensare al contrario ?Beh a parte gli scherzi quando uno ha a disposizione tanti watt dopo diventa semplice se devi equalizzare , se già si deve togliere e manca pure la potenza nn si fa nulla.
E pensare al contrario ?
Riuscire dare tanto e bene con pochi watt?!![]()
Conforme di chi è l'abitudine ahahahLo sai che noi siamo alternativi![]()
se nn sbaglio il tuo finale ha + del doppio dei watt che aveva il mio![]()
e' bello perchè quando uno si è fatto un'idea propria su un argomento, poi arrivano due come voi che gli scombinano tutte...le proporzioni!!centrale con doppio 18", sub da 3 (tre!!!) metri, amplificazioni da millemila watt...
che vita![]()
Le trombe ci vogliono!![]()
Eccolo... Contagiato anche lui ��
Io ho altri contagitrob..e
Te secondo me sei tenuto in catena dalla moglie :sofico:
ora ho una compagna che non mi fa sentire la mancanza delle trombe acustiche ahahah
non mettetegliele sul vassoio d'argento però...![]()