LUCASANTU CINE

ma è stata scritta in quel modo proprio per dar adito a differenti interpretazioni :D

Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via :D

Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.

Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come direbbero alcuni :
Chi si ferma è perduto :p

Giigil non ti aspettare una cosa alla Scomed , non siamo partiti per fare qualcosa di strasovradimensionato , ma probabilmente qualcosa di giusto .
Poi vediamo l'evoluzione.

Cmq ho fatto 3 casse uguali , attive , con doppio 15" e un compressione bms e tromba da 30
Per ora ora con 1 modulo hypex da 700+700w a cassa e se nn sarà sufficiente ne aggiungo 1 secondo per pilotare solo la tromba.

Le premesse sono buone, il progetto non è nulla di così complicato quindi dovremmo andare abbastanza in sicurezza.
Dopo vedrò per i sub quando sarà il momento.

Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.

Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]

Hai detto un Azzo eh!

si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose :)

Per ora non ce n'è bisogno perché il plate ha già tutto quello che serve e par partire è più che suff.

Poi chiaro che in un futuro più che prossimo qualcosa che gestisca l'intero setup ci vuole.....

Certo che sono certo.

Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]

Il progetto è tutto sommato semplice, ma vedrai che si discosterà parecchio dai diffusori che hai adesso, la qualità dei componenti e la diversa derivazione darà un'impronta completamente diversa.

Una cosa del genere ?

2e6hbhf.jpg

sicuramente disposizione uguale, però le abbiam fatte un po' è meglio di quelle :)
I due sub li sono d'obbligo ��

Non so come altezza però , le mie hanno il doppio woofer, non vorrei andare troppo alto con la tromba , adesso ègiusta giusta se le appoggio per terra , se faccio un palco per rialzarle per poter mettere luci dietro schermo forse si alzano troppo , però sto valutando , posso sempre modificare in secondo momento .

Dovrò prima o poi mettere mano alle luci e faretti

Ultima modifica:
sicuramente disposizione uguale, però le abbiam fatte un po' è meglio di quelle :)
I due sub li sono d'obbligo ��

Non so come altezza però , le mie hanno il doppio woofer, non vorrei andare troppo alto con la tromba , adesso ègiusta giusta se le appoggio per terra , se faccio un palco per rialzarle per poter mettere luci dietro sc..........[CUT]

Hanno comunque una buona dispersione verticale, non è un problema se le trombe vengono 30cm più alte della linea teorica ideale.
Da me le trombe sono 50cm più alte e bene o male vanno....

Arriva la cavalleria....

I miei primi woofer "pro" , devo dire che la qualità si vede e si tocca .
Stessa cosa per il compressione bms , rispetto a quel moncherino di klipsch :eek:

è un bel cambiamento dai wooferini dorati delle f82 , vediamo se suonano pure come mi aspetto che siano ;)

Ultima modifica:

una cosa del genere...
Dovrò ancorare il telo a terra , la morte sua sarebbero pure le luci dietro al telo , magari le tengo per la versione 2.2 :oink: