ma è stata scritta in quel modo proprio per dar adito a differenti interpretazioni 
Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via
Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose![]()
Però perdonami, secondo te io sono uno da filtri passivi??![]()
Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
sicuramente disposizione uguale, però le abbiam fatte un po' è meglio di quelle
I due sub li sono d'obbligo ��
Non so come altezza però , le mie hanno il doppio woofer, non vorrei andare troppo alto con la tromba , adesso ègiusta giusta se le appoggio per terra , se faccio un palco per rialzarle per poter mettere luci dietro sc..........[CUT]