stazzatleta
Moderatore
ma è stata scritta in quel modo proprio per dar adito a differenti interpretazioni 
Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via
Luca, quando s'insinua il tarlo è difficile scacciarlo via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
fate filtri attivi o passivi, non sarebebbe male filtrare attivamente magari con un minidspb....
si penso mi butterò su minidsp quasi sicuramente , intanto pensiamo a finire un po' di cose![]()
Però perdonami, secondo te io sono uno da filtri passivi??![]()
Certo che sono certo.
Non vado a creare nulla di strano , solo ad ingrossare un po' mantenendo più o meno lo stesso stile di casse , trombine avevo , trombe avrò.
Poi il passaggio allo schermo microforato l'ho fatto proprio per questo.
Ce n'era bisogno ? Probabilmente no , perché già avevo raggiunto a mio parere un buon livello , però come dir..........[CUT]
sicuramente disposizione uguale, però le abbiam fatte un po' è meglio di quelle
I due sub li sono d'obbligo ��
Non so come altezza però , le mie hanno il doppio woofer, non vorrei andare troppo alto con la tromba , adesso ègiusta giusta se le appoggio per terra , se faccio un palco per rialzarle per poter mettere luci dietro sc..........[CUT]