Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oddio..guardandoli meglio...mi sa che sono proprio qrd :sofico:
se ho capito bene, sono realizzati in polistirene: ti da l'idea che un po'assorbano?
Cmq è sempre interessante andare a misurare la risposta dell impianto nella sala .
Sono convinto che il 90% a stare bassi degli utenti nn l'ha mai fatto , anche se è normale così in fin dei conti , quando uno si abitua all'ascolto nella propria sala arriva ad autoilludersi di alcuni difetti che purtroppo sono presenti , che solo un esterno ti può far notare . [CUT]
grazie delle info!!! dalle foto non capivo bene, sembravano dei pannelloni qrd quelli messi ai lati...
se Scomed ti fa costruire in proporzione alle sue creature...devi rinforzare il cemento armato!!!
E pensare al contrario ?Beh a parte gli scherzi quando uno ha a disposizione tanti watt dopo diventa semplice se devi equalizzare , se già si deve togliere e manca pure la potenza nn si fa nulla.
E pensare al contrario ?
Riuscire dare tanto e bene con pochi watt?!![]()
Conforme di chi è l'abitudine ahahahLo sai che noi siamo alternativi![]()
se nn sbaglio il tuo finale ha + del doppio dei watt che aveva il mio![]()
e' bello perchè quando uno si è fatto un'idea propria su un argomento, poi arrivano due come voi che gli scombinano tutte...le proporzioni!!centrale con doppio 18", sub da 3 (tre!!!) metri, amplificazioni da millemila watt...
che vita![]()
Le trombe ci vogliono!![]()
Eccolo... Contagiato anche lui ��
Io ho altri contagitrob..e
Te secondo me sei tenuto in catena dalla moglie :sofico:
ora ho una compagna che non mi fa sentire la mancanza delle trombe acustiche ahahah
non mettetegliele sul vassoio d'argento però...![]()