• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Luca_CH...la mia saletta...COMMENTI

Anche finali pro yamaha... se puoi posizionarsi dove la ventola non ti da fastidio..
Altrimenti tanti mono ncore 400 hypex

In casa Emotiva 3 xpa1L dovrebbero andare più che bene ma ti dovresti sbrigare perché da quanto capisco stanno vendendo gli ultimi pezzi. Poi è probabile che un P5 sia meglio ...

Suono da ottimo ampli SS, molto neutri. Dopo Natale faccio salto di qualità con le casse, qualcosa di estremamente rivelatore, e vi saprò dire di più...

Domani vediamo se riesco ad avere appuntamento per ascoltare le MP300.....son proprio curioso, in teoria sono alimentate da pre yamaha e finale sempre yamaha.

Infatti l'idea di base è come le tue mc!
Immagino che avere 3 diffusori uguali sia un bel cambiamento!
Unico dubbio installazione sopra la TV....

No sono proprio le frontali con il mobile già inclinato verso il punto di ascolto. Il modello mp300 è proprio "nato" per questo. Oltre che essere molto sottili.

S300 è la serie. Mp300 il modello specifico. Sì in teoria dovrebbe bastare quello. Anche se il suono poi arriverà da sopra...penso bisognerà abituarsi.

Le 300 o le 150? Io dovrei sentirle in settimana da Videosell alimentate penso da Yamaha cx5100 e mx5000.

Riusciresti a fare una piccola rencensione Ale?