• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LOTR2 al cinema di LINOMATZ

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Sto ancora rosicando, e con me Peter per non aver avuto il piacere dell'accoglienza in casa Mazzocco arrgh:rolleyes:
E dire che mi ero portato i CD audio per il test:D
Un saluto alla moglie di Lino allora:cool: :D
Pianifichiamo intimo weekend con sci, magari con più calma che 7 ore di macchina per 3 ore di permanenza.... ;)

Originariamente inviato da sasadf

: adesso capisco anche la "stazza" del Buon Lino,

Vacci piano ... io sono in perfetta forma o quasi ...
sono gli altri che forse sono troppo secchi! :)

Nella mia cintura per pantaloni di riferimento
uso ancora lo stesso foro di 20 anni fa, e tu? :)

Originariamente inviato da sasadf

VINCENZO: anche lui è stato un'altra scoperta piacevole della serata di sabato. Persona assolutamente pacata, che ama stare in disparte, ma con l'occhio digitale caratteristico di pochi eletti del forum.

Carissimo.
Non so se a te e ad altri ho dato l'impressione di essere persona pacata. Mi sembra comunque difficile stabilire, individuare il carattere di una persona dopo averci parlato cinque minuti a fine serata giusto perché si é capitati per caso l'uno di fianco all'altro. Ti assicuro comunque di non essere pacato come dici. Per quanto LucaV mi conosca poco (nonostante sia il suo fido scudiero) non penso ti direbbe la stessa cosa.
Il fatto é che, essendo già stato in compagnia della mia Antonella in quel di Castel di Sangro, avevo già abbondantemente goduto della solitaria visione dell'8500 e del cinema di Lino e della sua straordinaria ospitalità e mi sono prodigato per dargli una mano a ricevervi, tenendomi in disparte e dandovi la possibilità di godere di quello di cui avevo già goduto io. Ma non te ne sei accorto! Come non ti sei accorto che i tre ragazzi di Pesaro e Ravenna (mi scuso con loro se un questo momento non ricordo i nomi tranne Ludovico) hanno all'improvviso deciso di alzarsi e di andare a mangiare un boccone così da lasciare il posto ad altri. E non ti eri accorto che io non ero solo l'amico del mio caro LucaV ma scrivevo sul forum (forse poco perché parlo al momento giusto) ma almeno dallo stesso tempo da cui scrivi tu.

Grandissimo conoscitore di tritubi, ho intrattenuto una fugace chiaccherata con lui al tavolo del foyer di Lino, dopo il mitico panino(da poco ho scoperto che l'autrcie è stata la mogliettina di Lino: adesso capisco anche la "stazza" del Buon Lino, se i panini li fà così, una abruzzese doc in cucina non oso immaginare che cosa possa cucinare.. la prossima volta mi fermo a pranzo...:rolleyes: :D ).
Ebbene , in dieci minuti di chiacchere , mi ha insegnato più di un buona lettura di una rivista di settore...Grande..

Allo stesso modo , non ritengo di essere un grande ne un grandissimo conoscitore dei tritubo. Quello che vi ho raccontato sabato sera é solo frutto della esperienza fatta sventrando mentalmente il mio Cine7 ed operando gli aggiustamenti necessari dopo aver letto tanto e dopo aver fatto tesoro dei vari consigli di Andrea, Lino, Romano e LucaV .

Oltretutto anche Lui ha un mega impianto(lo shootout tra un cine 7 barco ed un marquee 8500 ultra varrebbe da solo il viaggio), e la traversata fino alle puglie per andare dal Sire e dal suo fido Scudiero, sarà pesante e lunga, ma sarà affrontata con entusiasmo (Irene permettendo:rolleyes: ).

Per finire ho solo costruito per gradi il mio impianto video coronando il sogno di possedere (da domani) un Marquee 8500 ma non penso sia un mega impianto.
Ma soprattutto sono amico di LucaV .
Siamo figli di amici ma non ci conoscevamo e non sapevamo di avere la stessa passione. Poi, un giorno, Andrea Manuti mi disse che qualche mio concittadino lo aveva raggiunto a Roma a casa sua e mi svelò il nome. Ci siamo cercati ed incontrati a Milano. E' nata una sincera amicizia che mi dà felicità e spero possa essere sempre così. Perché do molta importanza ai rapporti interpersonali. Ho la fortuna di abitare vicinissimo al suo studio e ci incontriamo spesso (come amanti in pena)
Per la sua competenza, per la precisione con cui si dedica a questa passione e soprattutto per la sua persona hai ragione tu nel definirlo un Sire.
Ma ti assicuro che non sono lo scudiero di nessuno !

Ciao
Vincenzo

C.di S. 2 (o giù di lì)

Ragazzi mi sembra di capire che qualcosa bolle in pentola, spero che il gruppo romano sia solidale e partecipi alle prossime mattate.:D vero inner, ademar, moghetto e domenico:confused: Fateci sapere e organizzeremo un volo charter:cool:

Originariamente inviato da linomatz

Vacci piano ... io sono in perfetta forma o quasi ...
sono gli altri che forse sono troppo secchi! :)

Nella mia cintura per pantaloni di riferimento
uso ancora lo stesso foro di 20 anni fa, e tu? :)

Lino ...la mia cintura e' come le ali dei Tornado .. A GEOMETRIA VARIABILE

:D :D :D

Luca

ultime considerazioni

dopo che Vincenzo ha svelato questi ultimi retroscena succulenti, non rimane che ringraziare lui e tutti coloro che, con il loro eccellente gioco di squadra, hanno fatto riuscire benone la giornata....
Riguardo la mia cintura, è direttamente proporzionale al numero di BEEP che faccio.... quando sto con una lei soddisfacente, allora il circolo vita sale, mentre, se mi ritrovo da solo, sono stato anche capace di perdere 18 chili in un mese....
Quando una cosa piace , cosa si farebbe per lei...

ciao
sasadf

Ciao a tutti scusate il ritardo finalmente posso ringraziare (prima vi leggevo ma non avevo la paswr a portata di mano) tutti quanti per il sabato trascorso veramente piacevole.
In particolare Lino e la sua famiglia perchè hanno fatto molto di più di quello che dovevano....
Cosa dire: una simpatia immediata è nata con i toscanacci Papinist e VinaioPazzo(era da tempo che non piangevo ridendo così; ancora grazie)
Luca lo avevo gia conosciuto al Top quest'anno e gia sapevo che era
un Jolly.
Non conoscevo Vincenzo con il quale ho scambiato 2 piacevoli chiacchiere.
Sasadf con le sue belle targe (anche se io le preferirei su materiali nobili tipo ferro o legno).
Bobtrap con il suo simpaticissimo faccione (eravamo gli unici 2 ECP user se non erro).
I compagni di traversata piacevolissimi,Il Manuti super-professional.
NDR:quello che parla con la Sig.ra Manuti sono io non domenico.
Hey ma non avete notato che il cane del Manuti e una lei con degli occhioni rubacuore !
Scusate vi devo lasciare ho degli ospiti riprendo appena posso.
Ciao.

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Inner
Ciao a tutti scusate il ritardo finalmente posso ringraziare (prima vi leggevo ma non avevo la paswr a portata di mano) tutti quanti per il sabato trascorso veramente piacevole.
In particolare Lino e la sua famiglia perchè hanno fatto molto di più di quello che dovevano....
Cosa dire: una simpatia immediata è nata con i toscanacci Papinist e VinaioPazzo(era da tempo che non piangevo ridendo così; ancora grazie)
Luca lo avevo gia conosciuto al Top quest'anno e gia sapevo che era
un Jolly.
Non conoscevo Vincenzo con il quale ho scambiato 2 piacevoli chiacchiere.
Sasadf con le sue belle targe (anche se io le preferirei su materiali nobili tipo ferro o legno).
Bobtrap con il suo simpaticissimo faccione (eravamo gli unici 2 ECP user se non erro).
I compagni di traversata piacevolissimi,Il Manuti super-professional.
NDR:quello che parla con la Sig.ra Manuti sono io non domenico.
Hey ma non avete notato che il cane del Manuti e una lei con degli occhioni rubacuore !
Ciao.

Scusami caro, ho gia' rimediato, e' stato il "suggeritore occulto".:D :D
Ragazzi se mi segnalate altri errori provvedero' all'istante

Scusa Guren.
Lo sai che mi piacerebbe fare una bella Lourdata tipo in un giorno ci confrontiamo i proiettori così ci rendiamo effettivamente conto delle differenze effettive tra i modelli e degli accorgimenti che ognuno di noi ha preso.Ti interessa? Penso un report di questo tipo (3000/4100/4500) possa essere utile non solo a noi ma a tutta la comunità avforumiana.

Ciao.

Ovviamente me ne sono accorto, e' stata tutto il tempo a fare la corte al mio panino, con le zampettesulle mie ginocchia:D
Caruuucciaa:D

Ultima modifica:
Scusa Guren.
Lo sai che mi piacerebbe fare una bella Lourdata tipo in un giorno ci confrontiamo i proiettori così ci rendiamo effettivamente conto delle differenze effettive tra i modelli e degli accorgimenti che ognuno di noi ha preso.Ti interessa? Penso un report di questo tipo (3000/4100/4500) possa essere utile non solo a noi ma a tutta la comunità avforumiana.

uhmm tradurresti in un italiano corrente e comprensibile in tutta la penisola (:D:D:p) la parola Lourdata :confused:

ad ogni modo il mio ECP non è certo da prendere come esempio (almeno fino a quando non mi deciderò di fare una taratura "seria" :o) meglio forse orientarsi su altri possessori (ad esempio al meeting di CdS c'era pure Peter che ha un 4500+ se la memoria non mi inganna) con macchine più a punto.

Il regalo di LINO e' in posizione

Grazie ancora LINO, IMHO fa un figurone :)

COFANETTI3+PIZZALINO.jpg

rispostina....

Originariamente inviato da Guren

uhmm tradurresti in un italiano corrente e comprensibile in tutta la penisola (:D:D:p) la parola Lourdata :confused:

lourdata=pellegrinaggio....;)

ciao
sasadf

p.s.: perchè sul thread delle targhe non posti più:confused: :( ?
Un padre che rinnega il proprio figlio!!!!

scusate la parola l'ho inventata in quel momento ma mi sembrava abbastanza internazionale.:D
Ma credevo Peter non fosse nel Lazio.

Ultima modifica: