Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
Dunque: io, Ludovico e Mirko dovremmo venire.
questa sera darò la risposta definitiva (cmq direi più si che no al momento... è troppa la voglia di conoscervi tutti per mancare)
e poi se devo vedere LotR-TTT nella sala scrausa più vicina meglio far "qualche" km e vederlo in una sala sicuramente più meritevole
p.s. ovviamente vengo esclusivamente per rovinare il monopolio della scena a sasadf![]()
Originariamente inviato da moghetto
per gavix e inner:
ci sono anche io con mio amico, la zona è Cinecittà, se vi va possiamo organizzarci insieme. Il mio cellulare : 347-0108640
Originariamente inviato da moghetto
Sasa, ho appena parlato con gavix, dovremmo essere 4 (io, il mio amico e gavix sicuri, inner lo contattava gavix, ma credo che sarà dei nostri.) Partiamo alle 12,30 + o - da roma, quindi alle 14,30 o giu di lì al casello di San Vittore va benissimo. Chiamami sul telefonino (347-0108640) così definiamo il tutto per bene.
Bye
Originariamente inviato da linomatz
LucaV, troppo buono!
Piu' tardi se qualcuno non avra' fretta si potrebbe,
salvo imprevisti, rifare un salto a casa.
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Sei sempre un gran "SIR"![]()
Io saro' controcorrente, ma , compatibilmente con le esigenze del "PILOTA", sarei piu' curioso di ascoltare accuratamente la resa audio della variante stereo del tuo impianto, leggi giradischi e meccanica cd![]()
Ovviamente a tua discrezione mandarmi a cagare per la proposta![]()
![]()