Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Figurati ....paolo66 ha scritto:
scusa Highlander non era mi intenzione sovrappormi
Saluti
Paolo
greenhornet ha scritto:
poi se faranno qualcosa di meglio (come star wars e cioè tutti e sei i film in HD dopo l'estate.) allora prenderemo in considerazione l'eventuale acquisto.![]()
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografichematazen ha scritto:
........, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
matazen ha scritto:
per quanto riguarda il signore degli anelli tu, o in generale le persone che hanno postato in questa discussione, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
Highlander ha scritto:
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche![]()
IMHO se ami il genere la EE e' un MUST !![]()
NON E' SOLO QUESTO IL PUNTO !!gparlav ha scritto:
.......Il punto che a me ed Highlander non va giù (ma penso anche a tanti altri) è che come al solito i titoli che escono in region 1 hanno un anticipo di diversi mesi rispetto a quelli in region 2.
Se poi, anche all'interno della stessa region, gli italiani vengono in coda e con prezzi maggiorati di almeno il 20%, è chiaro che i maroni girano violentemente.
![]()
Ciao
Gaetano
Highlander ha scritto:
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche![]()
IMHO se ami il genere la EE e' un MUST !![]()
greenhornet ha scritto:
e per quanto riguarda star wars i film hd saranno area 1 per il momento.![]()
greenhornet ha scritto:
negli stati uniti arriva sempre tutto prima,ma xchè.![]()
AlbertoPN ha scritto:
Ehm .... $$$$$![]()
Mandi!
Alberto![]()
GRG ha scritto:
ma come! ora che l'EURO è:
€€€€€€€€
![]()
![]()
![]()
Guido
La prendi ??AlbertoPN ha scritto:
oggi mi è arrivata per posta questa news :
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953
Mandi!
Alberto![]()
Highlander ha scritto:La prendi ??
AlbertoPN ha scritto:
non credo proprio ....
se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..
ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson.![]()
Mandi!
Alberto