• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LOTR - raccolta delle 3 EE

Highlander ha scritto:
La prendi ??

Io ho già le 3 Extended in 3 cofanetti cartonati .... quello che mi perderei sono i 2 DVD Aggiunti:

-1 DVD Documentario National Geographic (inedito in Italia, allegato alla Gift Edition de La Compagnia dell'Anello negli USA)
-1 DVD Special Su Gollum (lo stesso dvd allegato alla Gift de "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri")

:rolleyes:

Il DVD del National Geographic è stato già editato in Italia (infatto me lo ricordo esposto in edicola).

QUI nel dettaglio di cosa tratta. All'epoca lo vendevano a 9,90 euro, ora un bel po' di più.

Sul DVD di Gollum beh non c'è nulla da fare.

Io mi tengo ben strette le tre extended separate e conservo i soldi per qualcosa di veramente speciale, se mai uscirà. ;)

Saluti
Paolo

Re: E' arrivato

gparlav ha scritto:
.......
Però è la versione con 12 dischi invece che 14.

Che dite, lo prendo ?
.......
Gaetano
GIAMMAI !!! :o

Pensa che io cerco proprio i 2 DVD extra , mancanti dalle 3 Extended Special Versions ....... :rolleyes:

Re: E' arrivato

gparlav ha scritto:
Finalmente è arrivato, pare

http://www.dvd.it/page/dett/arti/280200/nv/DVD/checkid/mail_211005/source/anelli/

Però è la versione con 12 dischi invece che 14.

Mi autoquoto, osservando che il sito ha cambiato prezzo (+ 8€) e soprattutto le caratteristiche. E' l'edizione a 14 dischi, e non a 12 come erroneamente scritto in precedenza.

Meno male che ho i testimoni, altrimenti ...

Mi sa quindi che l'acquisto parte ...

Se sapete di altri siti con prezzi diversi (possibilemnte minori ;) ) fatevi avanti !!

Ciao

Gaetano