Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Figurati ....paolo66 ha scritto:
scusa Highlander non era mi intenzione sovrappormi
Saluti
Paolo
greenhornet ha scritto:
poi se faranno qualcosa di meglio (come star wars e cioè tutti e sei i film in HD dopo l'estate.) allora prenderemo in considerazione l'eventuale acquisto.![]()
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografichematazen ha scritto:
........, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
matazen ha scritto:
per quanto riguarda il signore degli anelli tu, o in generale le persone che hanno postato in questa discussione, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
Highlander ha scritto:
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche![]()
IMHO se ami il genere la EE e' un MUST !![]()
NON E' SOLO QUESTO IL PUNTO !!gparlav ha scritto:
.......Il punto che a me ed Highlander non va giù (ma penso anche a tanti altri) è che come al solito i titoli che escono in region 1 hanno un anticipo di diversi mesi rispetto a quelli in region 2.
Se poi, anche all'interno della stessa region, gli italiani vengono in coda e con prezzi maggiorati di almeno il 20%, è chiaro che i maroni girano violentemente.
![]()
Ciao
Gaetano
Highlander ha scritto:
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche![]()
IMHO se ami il genere la EE e' un MUST !![]()
greenhornet ha scritto:
e per quanto riguarda star wars i film hd saranno area 1 per il momento.![]()
greenhornet ha scritto:
negli stati uniti arriva sempre tutto prima,ma xchè.![]()
AlbertoPN ha scritto:
Ehm .... $$$$$![]()
Mandi!
Alberto![]()
GRG ha scritto:
ma come! ora che l'EURO è:
€€€€€€€€
![]()
![]()
![]()
Guido
La prendi ??AlbertoPN ha scritto:
oggi mi è arrivata per posta questa news :
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953
Mandi!
Alberto![]()
Highlander ha scritto:La prendi ??
AlbertoPN ha scritto:
non credo proprio ....
se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..
ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson.![]()
Mandi!
Alberto