• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LOTR - raccolta delle 3 EE

lotr

è meglio tenersi le extended edition ita.
poi se faranno qualcosa di meglio (come star wars e cioè tutti e sei i film in HD dopo l'estate.) allora prenderemo in considerazione l'eventuale acquisto.;)

paolo66 ha scritto:
scusa Highlander non era mi intenzione sovrappormi

Saluti
Paolo
Figurati .... :) Tranquillo ;)

Resta il fatto che la Distribuzione italiana in genere .... pensa sempre di trattare con utenza con "l'anello al naso" e NON mi riferisco all'Unico Anello ... ma a quelli visti su Radici :mad:

FINCHE' AVRO' VOCE GRIDERO ' !!! :o

e come diceva il Buon Arbore .....

Meditate Gente ....... Meditate !
;)

Re: lotr

greenhornet ha scritto:
poi se faranno qualcosa di meglio (come star wars e cioè tutti e sei i film in HD dopo l'estate.) allora prenderemo in considerazione l'eventuale acquisto.;)

scusa, sono un po' tardo: star wars dopo l'estate (mi sembra un po' troppo presto...) uscirà in cofanetto con tutti e sei i film??? IN HD???
azz, quindi credo tu mi consigli di attendere e non comprare il cofanetto che c'è ora con i primi tre della serie... vero??

per quanto riguarda il signore degli anelli tu, o in generale le persone che hanno postato in questa discussione, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?

grazie e a presto

salutoni

matteo

Re: Re: lotr

matazen ha scritto:
........, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?

grazie e a presto

salutoni

matteo
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche :mad:
IMHO se ami il genere la EE e' un MUST ! ;)

Re: Re: lotr

matazen ha scritto:

per quanto riguarda il signore degli anelli tu, o in generale le persone che hanno postato in questa discussione, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?

grazie e a presto

salutoni

matteo

Naturalmente poi ci sono i maniaci che vorranno la raccolta sia delle versioni cinematografiche che quella delle EE.

Ci sono quelli che si lamentano poi che la trilogia di star wars sia quella rimasterizzata e non la versione cinematografica originale del 78 - 83 e via dicendo.

Il punto che a me ed Highlander non va giù (ma penso anche a tanti altri) è che come al solito i titoli che escono in region 1 hanno un anticipo di diversi mesi rispetto a quelli in region 2.

Se poi, anche all'interno della stessa region, gli italiani vengono in coda e con prezzi maggiorati di almeno il 20%, è chiaro che i maroni girano violentemente.
:mad:

Ciao

Gaetano

Re: Re: Re: lotr

Highlander ha scritto:

azz!
se è vero che venti minuti a film non sono pochi, d'altra parte per tre film di 3 ore circa l'uno.... forse è qualcosa che possso anche evitare :D :D
apparte gli scherzi, venti minuti sono un bel po'...ma se al momento so già che il cofanetto con le tre versioni cinematografiche costerà 46 € circa.... quello con le tre extended (che conterrà quanti dvd??? più dei sei del cofanetto cineatografico?) quanto peserà sulle mie finanze????

salutoni

matteo

PS: concordo con gparlav circa il giramento di maronz riguardo i vari ritardi e sovrapprezzi cui noi siamo soggetti :mad:

gparlav ha scritto:
.......Il punto che a me ed Highlander non va giù (ma penso anche a tanti altri) è che come al solito i titoli che escono in region 1 hanno un anticipo di diversi mesi rispetto a quelli in region 2.

Se poi, anche all'interno della stessa region, gli italiani vengono in coda e con prezzi maggiorati di almeno il 20%, è chiaro che i maroni girano violentemente.
:mad:

Ciao

Gaetano
NON E' SOLO QUESTO IL PUNTO !!

Il vero problema e' la considerazione e la Buona fede nei rapporti verso la clientela.

In Germania, come postato sopra ( vedi link ), il cofanetto con 12 DVD ( tutte le EE ) e' stato messo in vedita per primo a Dicembre scorso !! Solo ora, insieme al nostro mercato, hanno pubblicato anche la versione a 6 DVD.

Il messaggio di marketing in questo caso e' il seguente:

A Dicembre, che c'e' il Natale, io distribuzione, ti do il massimo ( la trilogia EE ) poi...., dopo,... per chi proprio non puo' permettersela, ti pubblico anche una versione a 6 DVD con le versioni cinematografiche.
CORRETTO ! e PLAUSIBILE !!

Da Noi NO !!

Allora, a Natale la trilogia EE salta perche' potrebbe dare fastidio, secondo loro, alle vendite del Ritorno del Re in EE 4 DVD !

Fanno uscire direttamente la vers. ridotta a 6 DVD ad aprile, per accalappiare qualcuno che ancora non ha la saga, per poi speculare in seguito con l'uscita di quella a 12 DVD, costringendo chi si e' appasionato al genere a rivendere e sostituire quella a 6 DVD.
I Nostri maghi del marketing !!! :o
SCORRETTO !!

Cio' tra parentesi, genera anche sfiducia tra la clientela che quando acquista qualcosa e' sempre piu' disorientata ed incerta se quello che sta acquistando e' la soluzione migliore o sta sbagliando !

Cosi' ... Signori.... si genarano dubbi e si paralizzera' il mercato mano a mano che il consumatore acquisisce coscienza e conoscienza... della serie... me freghi una volta sola !!

ARI Meditate Gente..... Meditate !!! :o

Highlander ha scritto:

e per quanto riguarda star wars i film hd saranno area 1 per il momento.;)

quindi per il cofanetto di star wars dovrò aspettare ancora moooooolto tempo per vederlo region 2 in hd???
nessuno ha idea sul costo del prezioso cofanetto?
ed il costo del cofanetto EE di lotr?
let me know people.... ;)

salutoni

matteo

Beh .... The Revenge of the Sith esce a Giugno, no? Quindi il DVD "nostrano" sarà sugli scaffali per Natale. Dubito che facciano un cofanetto dei "primi" tre film della serie subito, quindi per quello dovrai aspettare marzo, aprile 2006.

A quel punto avremmo due cofanetti contenenti due trilogie : la "prima " e la "seconda". Accorparle tutto in un cofanetto "totale globale" non mi sembra percorribile (cosa ci mettono ancora negli wepisodi 4-5-6 per renderli "più appetibili" di quanto già non siano ??).

Ora, Lucas non credo farà uscire i sei film in WMV-HD perchè se non dico una stupidaggine (probabile comunque :p ) dovrebbe sfruttare il supporto DVD-HD che in Europa prenderà piede con dischi regionalizzati Area2 in Italiano non prima della metà/fine dell'anno prossimo sicuramente .. quindi parliamo già di un annetto ad oggi. Considera che poi lui non è mai stato "fra i primi" in nessuna operazione (anche ai tempi del Laser Disc), per cui ... campa cavallo ! ;)

Quando sarà disponibile il cofanetto "ufficiale" , tutti gli appassionati si saranno già presi quello Area1 NTSC da qualche mese sicuramente. Almeno, io la vedo così e spero di sbagliarmi !

Per quanto riguarda LOTR, in USA lo hanno già trasmesso il HDTV e difatti è acquistabile su Hard Disk tramite mercato "parallelo". Ad occhio non sembra un 1080i nativo, però la versione è sicuramente più godibile di quella regolare.

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
oggi mi è arrivata per posta questa news :

http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953

Mandi!

La prendi ??

Io ho già le 3 Extended in 3 cofanetti cartonati .... quello che mi perderei sono i 2 DVD Aggiunti:

-1 DVD Documentario National Geographic (inedito in Italia, allegato alla Gift Edition de La Compagnia dell'Anello negli USA)
-1 DVD Special Su Gollum (lo stesso dvd allegato alla Gift de "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri")

:rolleyes:

Highlander ha scritto:La prendi ??

non credo proprio ....

se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..

ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson. ;)

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
non credo proprio ....

se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..

ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson. ;)

Mandi!

Alberto
:D
QUOTO e seguo la stessa linea ;)

P.S. Vorrà dire che dovrò trovare altre fonti per i 2 DVD di inserti mancanti ... :rolleyes: :D

Scherzo .... !!