[Logitech] Tastiera diNovo Mini™

Spaceone ha detto:
Purtroppo proprio oggi ho restituito la mia Dinovo Mini, non sopportavo il problema del mancato risveglio dopo inattività prolungata. Il problema e' tristemente noto e sembra affliggere tutti i modelli di Dinovo Mini.

a me non ha mai dato questi problemi :eek:, scusa puoi dirci dove se ne parla ?
 
Ultima modifica:
Scusate se non ho risposto subito ma non ho capito perche' il forum non mi sottoscrive automaticamente il thread dopo aver dato una risposta. Comunque potete trovare tutti i dettagli qui.
 
Mi è appena arrivata questa tastiera. Quando ho aperto la confezione sono rimasto di stucco. Mi aspettavo che fosse piccola, ma non così. E' minuscola! Ed è di una bellezza straordinaria.
Però ho già riscontrato un problema. Prima di comprarla mi ero informato sul forum ed ho visto che è capace di entrare nel bios. In effetti "potrebbe" entrare nel bios e modificarlo, ma sfiga vuole che abbia l'unica motherboard (asrock) che per entrare nel bios richiede la pressione del tasto f2 al posto del solito canc, ed i tasti funzione sono l'unica cosa che gli manca!
Avete qualche idea/soluzione per risolvere?
 
Ho provato ma non funge. Visto che i tasti numerici non hanno seconde funzioni non capisco perchè non li abbiano usati...
Non è gravissimo, perchè immagino di non dover entrare spesso nel bios, ma un pò mi girano...
 
Chiedo ai possessori della diNovo mini...

funzione meglio con il collegamento blutooth o con il collegamento tramite chiavetta USB proprietaria?

Chiedo perché avevo un mouse Logitech Wireless con chiavetta USB proprietaria ma si scollegava ogni tanto (andava male). Poi sono passato ad uno con connessione blutooth (sempre Logitech) e tutto è filato liscio.

Tra qualche giorno mi arriva la mini... vorrei sapere se acquistare anche una chiavetta USB blotooth.

Ciao e grazie
 
Sto per acquistare questo bel tastierino nonostante il prezzo esorbitante ma ho ancora qualche dubbio:
Dato che comanda la ps3 dovrebbe poter sostituire il telecomando ps3 per la riproduzione dei dvd/bd, almeno nelle funzioni principali...confermate?
Secondo dubbio è se abbia qualche tipo di programmazione per eliminare anche l'harmony in modo da usare la dinovo anche per tv-ampli-dvd...
Ultima cosa: ieri sono andato a vederla e provando i tasti mi ha dato una pessima sensazione di plasticoso...come se si impastassero un pò i tasti e gli switch non funzionassero proprio benissimo...non so se mi sono spiegato bene...vi risulta?
Lorenzo.
 
Giusto, senza IR non può far molto...
Comunque l'ho presa...veramente un gioiellino...ma se la tengo fissa in carica tranne quando la uso si danneggia la batteria?
C'è modo di accenderci la ps3?
Lorenzo.
 
La carica mi dura oltre 10 giorni. Certo dipende anche dall'utilizzo: io non la uso tutti i giorni ;)

Per accendere la PS3, non so, io la uso solo con il pc.

Stefano
 
Ciao, entro anche io a far parte del "club" della dinovo mini!

prime impressioni:
piccola ma comoda (per le mie mani)
i tasti rispondono bene
solida ma non eccessivamente pesante

Una domanda: dato che il mio utilizzo principale è la navigazione web tramite browser ps3 e tv, si possono personalizzare/ "creare" alcuni pulsanti, tipo il tasto ps e il triangolo?
questo per poter utilizzarla senza l'ausilio del tlc originale o del joypad.

Grazie mille per l'aiuto!
 
grazie. in effetti non ho ancora installato il software del cd.

speriamo funzioni, sarebbe veramente il massimo.

grazie ancora.
 
certo! in particolare io vorrei "replicare" i tasti ps, triangolo e cerchio della ps3 che servono per poter digitare gli indirizzi, accenderla e tornare indietro.


a breve per gli aggiornamenti...
 
Top