[Logitech] Tastiera diNovo Mini™

C'è un tasto per chiudere un'applicazione. Sul telecomando MediaCenter ce l'avevo ed era molto comodo perché non dovevo necessariamente collocarmi sulla X

Cliccando su FN simultaneamente ad invio mi da il ctrl-alt-canc e premendo solo invio nulla...anzi a dire la verità in DVBViewer mi appare la barra a mezzo schermo delle informazioni del canale. Sapete se c'è qualche metodo per far si, sempre in DVBViewer, che con i tasti Pag-CH+ e - si possa cambiar canale e ono alzare ed abbassare il volume?

Ho cannato per il tasto che cercavo, pensavo ok per invio e quindi...
Ho provato a dare un'occhiata al programma proposta da Abel, ma non sono riuscito scaricarlo...:(

...e la registrazione bluetooth con la PS3

Non riesco a registrare la tastiera bluetooth nelle impostazioni dela macchina...qualcuno ha avuto lo stesso problema?:confused:

Navigazione con PS3

Ciao a tutti,

qualcuno ha qualche info precisa sulla navigazione web dal browser della ps3?
mi ispira molto poter navigare comodamente dal divano di casa:

qualche sito di informazione + qualche messaggio sul forum.

che mi dite?

grazie!

Dietro alla tastiera c'è un pulsantino che da una parte serve per il collegamento alla sua chiavetta in caso di utilizzo sul PC, e dall'altra parte per l'utilizzo alla PS3 senza chiaramente la chiavetta.

Io sinceramente però non l'ho mai provata sulla PS3, ma presumo che il funzionamento sia simile a tutte le tastiere per PS3.

Stefano

ciao, grazie per la risposta.

ho visto nel che nel tuo hometheatre (complimenti :) ) hai anche una ps3.
se non ti scoccia puoi provare e dirmi come ti sembra la navigazione?

sia con l'utilizzo del "mouse" della tastiera che come digitazione indirizzi.

ultima curiosità: per farla riconoscere alla ps3 deve andare alla voce "registra dispositivo bluetoooth" immagino, no?

Grazie mille per la disponibilità.

Volevo sapere se anche a voi succede che qualche volta il mouse si "incanta" nel senso che non ne vouole sapere di andare in un certo punto. Dopo poco, comunque torna normale....:confused:

Per adesso a me l'unica grossa mancanza e l'impossibilità di lanciare le applicazioni IMON con un solo tasto, cosa che invece con il telecomando 885 avviene perfettamente :(

Stefano

janegia ha detto:
Andre360 ha detto:
ragazzi...qualcuno percaso sa se funziona con MAC?
domani provo e poi ti dico ;)
provata su un imac 24" 2.8ghz e funziona alla grande, sia con la pennetta in dotazione alla tastierina logitech che con il bluetooth integrato del mac.
Quindi vai tranquillo che fai un bell'acquisto !!! ;)

ciao

janegia ha detto:
provata su un imac 24" 2.8ghz e funziona alla grande, sia con la pennetta in dotazione alla tastierina logitech che con il bluetooth integrato del mac.
Quindi vai tranquillo che fai un bell'acquisto !!! ;)

ciao
urca grazie...indi per cui quando e se uscira il nuovo mini, questa sarà l'accoppiata :D

ciao ragazzi...
ultimo riepilogo..e poi credo che a settembre farò l'ordine.

Alcune cose:
sapete se programmando i tasti, si può lanciare VMCE in una determinata posizione?
Per esempio, con il telecomando iMon, ho dei pulsanti che portano direttamente a "Musica" "Video" "Immagini", saltanto la schermata "Home" di Vista Media Center...con la Mini si può fare?

Una conferma:
ho letto in questo 3D, che la Mini riattiva il sistema da un Suspend To Ram ( S3 ), ma ce lo mette anche in S3 ?
Quindi accende e spegne il pc in modalità S3 ?...ovvero, mette in sospensione?

Utilizzo in ambiente Office:
chi usa fogli di calcolo Excel o scrive in Word, come si trova con questa tastiera?

Grazie e tutti.

c'è nessuno?!!?!

particella.jpg

tutti in ferie già?!?!

:D

Purtroppo proprio oggi ho restituio la mia Dinovo Mini, non sopportavo il problema del mancato risveglio dopo inattività prolungata. Il problema e' tristemente noto e sembra affliggere tutti i modelli di Dinovo Mini. Da una risposta di Logitech sembra che il problema sia stato risolto con un aggiornamento del firmware interno che pero' e' possibile solamente ottenere rispedendo la tastiera. Il problema mi e' sembrato molto fastidioso dopo aver speso 150 euro e magari ne tornero' in possesso quando tutte le versioni in vendita non saranno afflitte da questo problema.

Accidenti proprio ora che mi ero deciso all'acquisto.:(
...per curiosità, ma dopo quanto standby mostra questo difetto?
grazie