Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende da quello che vuoi sentirti dire.che differenza c'è in termini di qualità, tra un 24/96kHz e un 24/128kHz?
chiaro_scuro ha detto:Dipende da quello che vuoi sentirti dire.
Per me non c'è differenza tra un 24bit/48KHz e un 24bit/96KHz, ........
............siano differenze, allora per te ci saranno anche sui 192.
Ciao.
Sto dicendo che strumentalmente ci sono differenze ma che dubito siano percepibili realmente.ma quindi mi stai dicendo che è assolutamente sogettivo il discorso?
con l'aggiunta che a certe frequenze i cambiamenti non sono proprio udibili...."Tranquillo non comprare DAC e non stare a spendere soldi inutilmente, tanto i cambiamenti saranno così impercettibili, che non ne varrebbe la pena!"
Ciao. Complimenti per l'acquisto innanzitutto!MorenoZ ha detto:Preso insieme ad un NAS qnap.
Tablas ha detto:Ho aggiornato il software alla 7.4 ma non riesco piu a collegarmi allo squeezebox server(come viene ora chiamato).
Marco
newcris ha detto:Ciao. Complimenti per l'acquisto innanzitutto!
Anch'io sto per comprare un server QNAP che dovrà fungere da database per il mio prossimo music center/media center.
Al momento però sono indeciso tra il QNAP TS-219 e il TS-119 . Il primo ha il vantaggio dei doppio Bay (lo spazio mi serve per gli MKV), mentre il secondo è fanless...quindi molto silenzioso, ideale da inserire in una catena HIFI.
Tu quale hai comprato??? Potresti dirmi il livello di rumorosità della ventola, nel caso il tuo NAS ne sia provvisto?
Per quanto mi riguarda io vorrei prendere il 219, ma solo se la ventola non è fastidiosa durante la riproduzione della musica...altrimenti dovrò orientarmi sul 119!
Alla fine mi sono convinto ad acquistare il TS-219 che differisce dal tuo per l'estetica (che a me piace di più) e per la mancanza della porta esata, che è un'ottima cosa...ma al momento non mi serve.MorenoZ ha detto:io ho preso 2 WD Caviar Green che sono stati progettati per consumare poco, di conseguenza producono meno calore e sono più silenziosi... te li consiglio(sigla WD10EADS).
Ottima scelta complimentinewcris ha detto:Alla fine mi sono convinto ad acquistare il TS-219...
Premesso che a me fino ad ora non han dato nessun tipo di problema nemmeno con firmware retail(forse sono stati eliminati solo quelli da 1,5TB) so che è un uscita un nuovo firmware che estende la compatibilità a tutti i modelli di caviar green disponibili. Attualmente è già disponibile la beta.newcris ha detto:Per quanto riguarda i dischi anch'io mi ero orientato sui WD caviar green da 1,5 TB...tuttavia recentemente qnap li ha eliminati dall'elenco degli HD compatibili...
Infatti l'unico modello incompatibile è quello da 1,5 TB...che è anche il più conveniente dal punto di vista del costo per GB. Il 2 TB è ancora antieconomico e quelli da 1 TB non risolvevano il mio problema!Premesso che a me fino ad ora non han dato nessun tipo di problema nemmeno con firmware retail(forse sono stati eliminati solo quelli da 1,5TB) so che è un uscita un nuovo firmware che estende la compatibilità a tutti i modelli di caviar green disponibili. Attualmente è già disponibile la beta.
Fei ha detto:scusate la versione 3 e l ultima del classic? inoltre come dac il duet é superiore al classic?
![]()
grazie
Mpk ha detto:..
Se il software può girare come servizio allora potrei prendere in considerazione anche la serie Squeezbox, sempre meglio avere varietà di scelta..
Dipende, nel caso specifico sarebbe una bella cosa.Certo è che un servizio che condivide risorse del computer a prescindere dall'inserimento delle credenziali di login non è che sia proprio una bella cosa